Visualizzazione Stampabile
-
Arriavato oggi l'alzamoto per la bonnie, l' ho trovato nel catalogo wurth, e' centrale come un cric a compasso ma con fondo piano di circa 40x30 cm a cui dovro' aggiungere una piastra in legno. Ho l'alzamoto ma non la moto fino a venerdi prox sigh! sigh!
Appena lo provo vi faccio sapere altimenti lo spacco nella schiena a chi so io!!!
-
Riprendo questa vecchia discussione per aggiornare tutti i possessori di Bonnie-Thruxton e Scrambler che la Bike-Lift ha messo in commercio un cavalletto alzamoto posteriore dedicato.:wink_:
http://img18.picoodle.com/img/img18/...Bm_42d3dd2.jpg
-
io ci riesco....ma li uso da anni......anche se ogni volta ci sto più che attento....il mio cavalletto ha i pattini in gomma per il forcellone, dato che non ho possibilità di alzarla tramite le 2 forchettine a causa della mancanza dei perni sul forcellone
e comunque mi tocco!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
io ci riesco....ma li uso da anni......anche se ogni volta ci sto più che attento....il mio cavalletto ha i pattini in gomma per il forcellone, dato che non ho possibilità di alzarla tramite le 2 forchettine a causa della mancanza dei perni sul forcellone
e comunque mi tocco!!!
Io toccherei volentieri il tuo avatar!!!:ciapet:
-
Citazione:
Guitarman
Io toccherei volentieri il tuo avatar!!!:ciapet:
pervertito:dry::biggrin3:....e resta on topic:biggrin3:
-
ecco il motivo che mi ha fatto optare per quello centrale, per me era troppo rischioso da usare da soli, mi facevo aiutare dalla moglie fino a quando si è stancata e mi ha dato i soldi per mettere quello centrale
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
TB Herbie 53
pervertito:dry::biggrin3:....e resta on topic:biggrin3:
...volevi dire "on topa"!:tongue:
-
Citazione:
Marcos
...volevi dire "on topa"!:tongue: