Visualizzazione Stampabile
-
infatti.. è l'unica cosa da fare..vedi quando tu hai un problema presubilmente in garazia,"stranamente" se la prendono con comodo...pero' se avete fatto caso,quando ordini certi particolari della moto che si pagano (profumatamente) come per magia arrivano sempre dopo 3/4 giorni...secondo me sono dei maghi :biggrin3::biggrin3::biggrin3: o usano anche loro il "teletrasporto"...:rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
conico
Diciamo che per questioni di tempo e distanza mi è toccato, ma è l'ultima volta! Fra poco devo fare il tagliando dei 20.000, piuttosto vado a Bologna:wacko:... Anzi, stracciagomme, tu dove ti appoggi?
Io al momento mi appoggio a Tiberio dell' Opificio di Rimini.
A mio avviso un genio nella meccanica Triumph e Moto Guzzi.
L'altro lato della medaglia è che gli appuntamenti li tiene tutti in mente (ogni tanto se ne scorda qualcuno), ti dice "vieni porta la moto poi vediamo"; è affogatissimo di lavoro e devi entrare nella sua officina con gli stivali tanto è l'olio e la ferraglia per terra.
Sembra un'officina come non ce ne sono più in giro perfetta per i nostalgici, ti aspetti di vedere Fonzie arrivare con la Harley da un momento all'altro.
Persona disponibilissima e preparatissima (ho sentito veramente di gente alla quale ha risolto problemi che addirittura la casa madre non sapeva migliorare).
Semplicemente non devi avere fretta, non deve interressarti la precisione è un mecca che lavora con il cuore.
-
comunque il concessionario Triumph di Bologna è più serio di quello di Cesena!
-
Spezzo una lancia in favore di MOTOVIP di Messina...cortesi e gentilissimi in tutto,oltre ad essere veramente seri e professionali!
Non è la concessionaria,ma solo il centro assistenza Triumph qui in città (la conce è a CT)ma il cuore che ci mettono nel risolverti i problemi e le eventuali fissazioni che spesso vengono con qst moto,è davvero tanto!:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stracciagomme
Io al momento mi appoggio a Tiberio dell' Opificio di Rimini.
A mio avviso un genio nella meccanica Triumph e Moto Guzzi.
L'altro lato della medaglia è che gli appuntamenti li tiene tutti in mente (ogni tanto se ne scorda qualcuno), ti dice "vieni porta la moto poi vediamo"; è affogatissimo di lavoro e devi entrare nella sua officina con gli stivali tanto è l'olio e la ferraglia per terra.
Sembra un'officina come non ce ne sono più in giro perfetta per i nostalgici, ti aspetti di vedere Fonzie arrivare con la Harley da un momento all'altro.
Persona disponibilissima e preparatissima (ho sentito veramente di gente alla quale ha risolto problemi che addirittura la casa madre non sapeva migliorare).
Semplicemente non devi avere fretta, non deve interressarti la precisione è un mecca che lavora con il cuore.
Buono a sapersi:wink_:!
-
Attendere prego....
Buona sera a tutti, ho sentito spesso che i conc. quando devono effettuare lavori in garanzia fanno con molto comodo....
Io ad esempio x un problema alla testata ho lasciato la moto x ben 41 giorni... mi èra passata quasi tutta l'estate...
Ti consiglio di passarci e assillarli...:wink_: