Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: GARANZIA TRIUMPH...

TCP Rider L'avatar di uccia
    Moto
    speed 02 nucleare (lecca-lecca)
    infatti.. è l'unica cosa da fare..vedi quando tu hai un problema presubilmente in garazia,"stranamente" se la prendono con comodo...pero' se avete fatto caso,quando ordini certi particolari della moto che si pagano (profumatamente) come per magia arrivano sempre dopo 3/4 giorni...secondo me sono dei maghi o usano anche loro il "teletrasporto"...
    fidati della volpe,fidate del tasso..ma mai della donna con il culo basso...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Stracciagomme
    Moto
    TIGER 1050 bianchina
    Citazione Originariamente Scritto da conico Visualizza Messaggio
    Diciamo che per questioni di tempo e distanza mi è toccato, ma è l'ultima volta! Fra poco devo fare il tagliando dei 20.000, piuttosto vado a Bologna... Anzi, stracciagomme, tu dove ti appoggi?
    Io al momento mi appoggio a Tiberio dell' Opificio di Rimini.
    A mio avviso un genio nella meccanica Triumph e Moto Guzzi.
    L'altro lato della medaglia è che gli appuntamenti li tiene tutti in mente (ogni tanto se ne scorda qualcuno), ti dice "vieni porta la moto poi vediamo"; è affogatissimo di lavoro e devi entrare nella sua officina con gli stivali tanto è l'olio e la ferraglia per terra.
    Sembra un'officina come non ce ne sono più in giro perfetta per i nostalgici, ti aspetti di vedere Fonzie arrivare con la Harley da un momento all'altro.
    Persona disponibilissima e preparatissima (ho sentito veramente di gente alla quale ha risolto problemi che addirittura la casa madre non sapeva migliorare).
    Semplicemente non devi avere fretta, non deve interressarti la precisione è un mecca che lavora con il cuore.

TCP Rider L'avatar di rocker
    Moto
    bonneville T100 del 2004, suzuki van van 200
    comunque il concessionario Triumph di Bologna è più serio di quello di Cesena!
    Banda Bonnisti

TCP Rider L'avatar di SeLvaGGiO
    Moto
    La tripla 1050 bianca,e la duchessa 998 rossa
    Spezzo una lancia in favore di MOTOVIP di Messina...cortesi e gentilissimi in tutto,oltre ad essere veramente seri e professionali!
    Non è la concessionaria,ma solo il centro assistenza Triumph qui in città (la conce è a CT)ma il cuore che ci mettono nel risolverti i problemi e le eventuali fissazioni che spesso vengono con qst moto,è davvero tanto!

TCP Rider L'avatar di conico
    Moto
    Lambretta 125 Li
    Citazione Originariamente Scritto da Stracciagomme Visualizza Messaggio
    Io al momento mi appoggio a Tiberio dell' Opificio di Rimini.
    A mio avviso un genio nella meccanica Triumph e Moto Guzzi.
    L'altro lato della medaglia è che gli appuntamenti li tiene tutti in mente (ogni tanto se ne scorda qualcuno), ti dice "vieni porta la moto poi vediamo"; è affogatissimo di lavoro e devi entrare nella sua officina con gli stivali tanto è l'olio e la ferraglia per terra.
    Sembra un'officina come non ce ne sono più in giro perfetta per i nostalgici, ti aspetti di vedere Fonzie arrivare con la Harley da un momento all'altro.
    Persona disponibilissima e preparatissima (ho sentito veramente di gente alla quale ha risolto problemi che addirittura la casa madre non sapeva migliorare).
    Semplicemente non devi avere fretta, non deve interressarti la precisione è un mecca che lavora con il cuore.
    Buono a sapersi!

TCP Rider L'avatar di Mauro72
    Moto
    Speed Triple 1050

Attendere prego....

Buona sera a tutti, ho sentito spesso che i conc. quando devono effettuare lavori in garanzia fanno con molto comodo....
    Io ad esempio x un problema alla testata ho lasciato la moto x ben 41 giorni... mi èra passata quasi tutta l'estate...

Ti consiglio di passarci e assillarli...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12