Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
Citazione:
GiorgioRox65
a me lo scarico basso ESTETICAMENTE fa cagare....
comunque de gustibus, framasotti
Come non quotarti
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
cosi
Non quoto assolutamente lo scarico basso da alla speed una linea molto piu' aggressiva
sarà anche meno elegante e meno armoniosa ma di sicuro piu' incazzata e con l'aria da mignotta
:D:D:D
dipende cos'hai voglia di cavalcare in questo periodo.
;)
-
Citazione:
Black Death
cosi
Non quoto assolutamente lo scarico basso da alla speed una linea molto piu' aggressiva
sarà anche meno elegante e meno armoniosa ma di sicuro piu' incazzata e con l'aria da mignotta
:D:D:D
dipende cos'hai voglia di cavalcare in questo periodo.
;)
se la metti sul piano mignotte allora:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Lo so che è meno elegante lo scarico ignorante, ma è ignorante e non è elegante. Che concetto eh?! ad ogni modo io voglio una moto rabbiosa e con un sound che mi faccia venire ogni volta che apro la manetta! Se volevo una moto elegante mi compravo un'altra moto! No? Io al bar ci vado quando piove e se non piove ci vado per fumarmi una sigaretta con un caffè dopo essermi sparato un po di curve con gli amici! Di certo non ci vado in giacca e cravatta sulla mia speed!
-
Citazione:
framasotti
Lo so che è meno elegante lo scarico ignorante, ma è ignorante e non è elegante. Che concetto eh?! ad ogni modo io voglio una moto rabbiosa e con un sound che mi faccia venire ogni volta che apro la manetta! Se volevo una moto elegante mi compravo un'altra moto! No? Io al bar ci vado quando piove e se non piove ci vado per fumarmi una sigaretta con un caffè dopo essermi sparato un po di curve con gli amici! Di certo non ci vado in giacca e cravatta sulla mia speed!
non è una questione di bar o meno,è solo una questione di gusti
x te la speed è ignorante(che poi non ho capito un oggetto come fa ad essere ignorante cmq) x me è ignorante affascinante e 10000000000000 altre cose tutte insieme,lo scarico basso ne storpia la linea,invece un bell lavizzari o un mivv doppio alto ne conservano tutte le caratteristiche che me ne hanno fatto innamorare
-
anch'io ero scettico sull' impatto estetico dello scarico basso...
paradossalmente ho dovuto adottarlo per ragioni di ... zavorra...
i 2 tromboni alti sono sì belli,ma poco funzionali,specie per chi si siede dietro...ma anche chi sta davanti,subisce una "cottura" dei gioielli di famiglia un pò fastidiosa (niente di grave,ma si sente).
lo scarico basso risolve tutti questi problemi e il GP ha anche la misura giusta (a mio avviso) per non disturbare troppo la splendida linea della Speed. gli altri scarichi (incluso lo Zard),hanno una misura un pò troppo abbondante in lunghezza...
chiaro che poi si impone un bel portatarga e 2 pedane passeggero dignitose. ma dopo la modifica,sono rimasto pienamente soddisfatto....anche del sound e delle prestazioni :coool::coool::coool:
-
...orgoglioso di avere lo scarico basso!!!:tongue::tongue::tongue:
...dai che non vediamo l'ora di vedere le foto della trasformazione!!!:wink_:
-
Citazione:
Space-Ace
anch'io ero scettico sull' impatto estetico dello scarico basso...
paradossalmente ho dovuto adottarlo per ragioni di ... zavorra...
i 2 tromboni alti sono sì belli,ma poco funzionali,specie per chi si siede dietro...ma anche chi sta davanti,subisce una "cottura" dei gioielli di famiglia un pò fastidiosa (niente di grave,ma si sente).
lo scarico basso risolve tutti questi problemi e il GP ha anche la misura giusta (a mio avviso) per non disturbare troppo la splendida linea della Speed. gli altri scarichi (incluso lo Zard),hanno una misura un pò troppo abbondante in lunghezza...
chiaro che poi si impone un bel portatarga e 2 pedane passeggero dignitose. ma dopo la modifica,sono rimasto pienamente soddisfatto....anche del sound e delle prestazioni :coool::coool::coool:
pienamente d'accordo con quello che hai detto, però aggiungo anche la facilità nella pulizia della moto, tipo il mono dietro e tutto quello che con gli scarichi alti era difficoltoso pulire, per non parlare di come si combina la targa e le frecce, il codone e tutto ciò che e alla portata dei gas degli scarichi originali. Dai io ero costretto a pulire la parte posteriore della moto ogni volta che tornavo dal mio giro. con lo scarico basso avro meno da fare, mia moglie non rischierà di procurarsi ustioni di 3^ grado e le mie, seppur grosse palle non rischieranno lo spiedo!:biggrin3:
-
Citazione:
GiorgioRox65
ma perché rovina la classe della moto.... spezza il perfetto equilibrio delle forme.... non c'entra niente con la speed
sono perfettamente daccordo al 200x100.... :wink_:
x giorgiorox: e poi nn t sembra un po' troppo lungo?? :wacko::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
GiorgioRox65
a me lo scarico basso ESTETICAMENTE fa cagare....
comunque de gustibus, framasotti
:wub::wub: adoro il modo delicato con il quale esponi le tue idee fratellone.........te l'ho sempre detto....:wub::wub::wub::wub:
-
ragazzi l'ho montato! Fa paura!:wacko:
con o senza db killer la moto fa dei botti assurdi! Pensate che faccia male? Il discorso è che anche con gli scarichi originali borbottava solo che adesso il rumore fa girare tutti! Troooooooppo bello!
Che faccio rimappo? e perchè?:dry: