Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Arsenio
ottima idea..anch'io ho preso una bella incula**, che avevo fatto presenta al boss durante il bike expò a Padova, ma giustamente lui non può farci niente.
Questo feedback darebbe una garanzia a tutti!
what's up?
-
Citazione:
japkiller
Visto che molti di noi, se non tutti, vendono e comprano tramite forum, perchè non dare la possibilità, in analogia ad ebay, di dire la propria sulla transazione avvenuta, in modo da sapere poi con chi si ha a che fare...
Importantissimo sarebbe poter segnalare eventuali "sole" o irregolarità...
Anche a me è capitato di prendere una sonora fregatura ma non ho modo di segnalarlo se non aprendo un post apposito che non tutti guarderebbero a distanza di tempo, mentre se esistesse una sezione apposita, chi vuole va e si informa.... si potrebbe addirittura agiungere nella descrizione dell' utente il numero di feedback positivi o negativi per chi abitualmente, come me, vende compra e scambia sul forum. Ciao
Jap...se ne parla da tempo...
STRAQUOTO!!!!!!!!!!!!!
ma ancora nulla..
credo che Manila appena riesce lo mette..
:wink_::wink_::wink_::wink_:
-
Bravi... così sfoltiamo q.che fake ...
-
-
se posso dare un consiglio,perche a chi vende MATERIALE NUOVO
non OBBLIGATE a FAR SCRIVERE DA DOVE ARRIVA IL MATERIALE????
primo e' una sicurezza x voi che comprate.
perche oltra all'acquisto esiste una cosa che si chiama GARANZIA sul prodotto. una volta che conprate il prodotto ,lo ricevete si a casa, ma se e' difettoso,o si rompe x un difetto strutturale dopo 1-2 mesi?
Se si mette NOME COGNOME INDIRIZZO ECC.... si sa dove andare a chiedere!!
e non si corre il rischio di mandare PM o E-mail a vuoto,visto che senza UN RECAPITO si puo far ben poco x risalire al RIVENDITORE.(nel caso faccia orecchie da mercante in una situazione del genere)NO??
2° e' certamente piu' corretto LEGALMENTE, o x lo meno, lo e' se chi vende e' veramente un commerciante Non come moltissimi nel mercatino che sono amici degli amici ....... ma alla fine non si sa da dove proviene il materiale.
3° sarebbe cosa molto gradita anche alle ditte produttrici di meteriale,che cosi sapranno chi sta vendento il loro materiale.COSA CHE IN QUESTO PERIODO, VI ASSICURO ,STANNO CERCANDO DI FARE x bloccare GLI "ABBUSIVI".
x me potrebbe essere una cosa molto valida come soluzione x la vendita
DI MATERILE NUOVO.
-
Citazione:
gas it
se posso dare un consiglio,perche a chi vende MATERIALE NUOVO
non OBBLIGATE a FAR SCRIVERE DA DOVE ARRIVA IL MATERIALE????
primo e' una sicurezza x voi che comprate.
perche oltra all'acquisto esiste una cosa che si chiama GARANZIA sul prodotto. una volta che conprate il prodotto ,lo ricevete si a casa, ma se e' difettoso,o si rompe x un difetto strutturale dopo 1-2 mesi?
Se si mette NOME COGNOME INDIRIZZO ECC.... si sa dove andare a chiedere!!
e non si corre il rischio di mandare PM o E-mail a vuoto,visto che senza UN RECAPITO si puo far ben poco x risalire al RIVENDITORE.(nel caso faccia orecchie da mercante in una situazione del genere)NO??
2° e' certamente piu' corretto LEGALMENTE, o x lo meno, lo e' se chi vende e' veramente un commerciante Non come moltissimi nel mercatino che sono amici degli amici ....... ma alla fine non si sa da dove proviene il materiale.
3° sarebbe cosa molto gradita anche alle ditte produttrici di meteriale,che cosi sapranno chi sta vendento il loro materiale.COSA CHE IN QUESTO PERIODO, VI ASSICURO ,STANNO CERCANDO DI FARE x bloccare GLI "ABBUSIVI".
x me potrebbe essere una cosa molto valida come soluzione x la vendita
DI MATERILE NUOVO.
Ma il materiale nuovo non dovrebbe essere fornito con tanto di scontrino?? è poi lo scontrino che tutela la garanzia del prodotto, o sbaglio?
-
Citazione:
bastard inside
what's up?
mhaaa, niente, ho acqusitato un pezzo per la mia moto (200,00 euro) che non era come dalla foto. poi quando ho ricontattato l'utente mostrandogli quello che mi era arrivato a casa, ha avuto il coraggio di dirmi che quel pezzo non era il suo!!!!!!! :sick::sick::sick::sick::sick:
vabbè pazienza!!!!!!!!!!
STRAQUOTO UN FEEDBACK!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Arsenio
mhaaa, niente, ho acqusitato un pezzo per la mia moto (200,00 euro) che non era come dalla foto. poi quando ho ricontattato l'utente mostrandogli quello che mi era arrivato a casa, ha avuto il coraggio di dirmi che quel pezzo non era il suo!!!!!!! :sick::sick::sick::sick::sick:
vabbè pazienza!!!!!!!!!!
STRAQUOTO UN FEEDBACK!!!!!!!!!!
mi spiace, come minimo dovresti aprire una discussione mettendo il nick, così almeno nessuno comprerà più da lui
-