anke...
anke...
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Bravi... così sfoltiamo q.che fake ...
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
sarebbe una ottima idea
se posso dare un consiglio,perche a chi vende MATERIALE NUOVO
non OBBLIGATE a FAR SCRIVERE DA DOVE ARRIVA IL MATERIALE????
primo e' una sicurezza x voi che comprate.
perche oltra all'acquisto esiste una cosa che si chiama GARANZIA sul prodotto. una volta che conprate il prodotto ,lo ricevete si a casa, ma se e' difettoso,o si rompe x un difetto strutturale dopo 1-2 mesi?
Se si mette NOME COGNOME INDIRIZZO ECC.... si sa dove andare a chiedere!!
e non si corre il rischio di mandare PM o E-mail a vuoto,visto che senza UN RECAPITO si puo far ben poco x risalire al RIVENDITORE.(nel caso faccia orecchie da mercante in una situazione del genere)NO??
2° e' certamente piu' corretto LEGALMENTE, o x lo meno, lo e' se chi vende e' veramente un commerciante Non come moltissimi nel mercatino che sono amici degli amici ....... ma alla fine non si sa da dove proviene il materiale.
3° sarebbe cosa molto gradita anche alle ditte produttrici di meteriale,che cosi sapranno chi sta vendento il loro materiale.COSA CHE IN QUESTO PERIODO, VI ASSICURO ,STANNO CERCANDO DI FARE x bloccare GLI "ABBUSIVI".
x me potrebbe essere una cosa molto valida come soluzione x la vendita
DI MATERILE NUOVO.
visita il sito:http://www.mrsmotoforniture.it/catal...te_account.php
x contatto diretto: 338.2942864
anche su FACEBOOK:http://www.facebook.com/pages/MRS-Mo...5818897?ref=ts
mhaaa, niente, ho acqusitato un pezzo per la mia moto (200,00 euro) che non era come dalla foto. poi quando ho ricontattato l'utente mostrandogli quello che mi era arrivato a casa, ha avuto il coraggio di dirmi che quel pezzo non era il suo!!!!!!!
vabbè pazienza!!!!!!!!!!
STRAQUOTO UN FEEDBACK!!!!!!!!!!