Visualizzazione Stampabile
-
io ce l'ho,ma sono arrivato a pagina 10 poi ho deciso di continuare a fumare,e ho smesso di leggere il libro.
-
fumo da 10 anni, una media di 3 / 4 sigarette al giorno, il fine settimana magari 10 in un giorno poi sto senza fumare per 2 giorni, fumo poco non fara' bene ma mi piace, quella dopo i pasti non riesco a rinunciare..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MAZZA75
fumo da 10 anni, una media di 3 / 4 sigarette al giorno, il fine settimana magari 10 in un giorno poi sto senza fumare per 2 giorni, fumo poco non fara' bene ma mi piace, quella dopo i pasti non riesco a rinunciare..
l penso come te fumo poco e solo per il piacere di fumare...
-
Una letta al libro la do volentieri...Grazie dell'informazione utile!
-
Citazione:
Luchino
Una letta al libro la do volentieri...Grazie dell'informazione utile!
da quando ho messo questo post (un paio di ore ) ho iniziato a leggere una decina di pagine ... E' STRANO..... MOLTO STRANO ... Dice cose che non mi aspettavo e alcune tipo: se ti paice fumare continua pure ...
Bhe Vedremo
-
lo ha letto un mio amico...
lui ha smesso...non e' un manuale ma la storia di uno che ha smesso.
io non l'ho letto perche mi piace molto fumare...metti che poi mi fa' smettere veramente???:tongue:
-
Citazione:
MAZZA75
anche io
forse è per questo che riesco a smettere senza prob ogni volta
-
Citazione:
paolinux
Ciao a tutti ...
Sento sempre parlare del libro: " E' facile smettere di fumare se sai come farlo "
qualcuno di voi l'ha letto ?
Due mie compagni di squadra (calcio) l'hanno letto e hanno smesso....
ovviamente da buon smanettone l'ho trovato su megaupload e mi sono scaricato il pdf.... (non so se posso postare qui il link quindi per ora non lo faccio ) 100 pagine circa ....
sono curioso di sentire altre esperienze e sopratutto sapere SE NE VALE LA PENA LEGGERLO ....:blink:
CONFERMO, UN MIO AMICO E LA SUA COMPAGNA, FUMATORI INCALLITI, HANNO SMESSO CON QUESTO LIBRO. (NON CI CREDEVO)
ME LO VOLEVANO DARE, MA IO ADESSO NON HO INTENZIONE DI SMETTERE, E' BRUTTO DA DIRSI MA A ME PIACE FUMARE, CHIARAMENTE SARO' IO (E SOLO IO) A PAGARNE LE CONSEGUENZE.
-
Citazione:
maoganz
io ho appena ricominciato......
Io non ho mai iniziato:rolleyes:
-
Citazione:
gigaspeed
CONFERMO, UN MIO AMICO E LA SUA COMPAGNA, FUMATORI INCALLITI, HANNO SMESSO CON QUESTO LIBRO. (NON CI CREDEVO)
ME LO VOLEVANO DARE, MA IO ADESSO NON HO INTENZIONE DI SMETTERE, E' BRUTTO DA DIRSI MA A ME PIACE FUMARE, CHIARAMENTE SARO' IO (E SOLO IO) A PAGARNE LE CONSEGUENZE.
sono anch'io delle tua stessa opinione ... infatti sono appena uscito a fumarmi una sigaretta ... pero' ti fa riflettere su alcune cose ... (ho letto solo un 20ina di pagine )
io sinceramente lo leggo per curiosità ... sono tuttora dell'idea che se smetterro' sarà solo perchè lo decido io e non un libro...
e ora non ho intenzione di smettere
PERO'....... 5 MINUTI FA MENTRE ERO FUORI AL FREDDO CON UN DILUVIO DELLA MADONNA ... MI SONO CHIESTO : MA COSA MI PIACE VERAMENTE DI QUELLO CHE STO' FACENDO ?
Mha vedro' pagina dopo pagina ...