io ce l'ho,ma sono arrivato a pagina 10 poi ho deciso di continuare a fumare,e ho smesso di leggere il libro.
io ce l'ho,ma sono arrivato a pagina 10 poi ho deciso di continuare a fumare,e ho smesso di leggere il libro.
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
fumo da 10 anni, una media di 3 / 4 sigarette al giorno, il fine settimana magari 10 in un giorno poi sto senza fumare per 2 giorni, fumo poco non fara' bene ma mi piace, quella dopo i pasti non riesco a rinunciare..
Attenziò Concentraziò Ritmo e Vitalità Devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia se mi rilasso, collasso mi manca l'aria e l'allegria perciò...
Una letta al libro la do volentieri...Grazie dell'informazione utile!
lo ha letto un mio amico...
lui ha smesso...non e' un manuale ma la storia di uno che ha smesso.
io non l'ho letto perche mi piace molto fumare...metti che poi mi fa' smettere veramente???![]()
VIVI COME PUOI,PERCHE COME VUOI NON PUOI.
CONFERMO, UN MIO AMICO E LA SUA COMPAGNA, FUMATORI INCALLITI, HANNO SMESSO CON QUESTO LIBRO. (NON CI CREDEVO)
ME LO VOLEVANO DARE, MA IO ADESSO NON HO INTENZIONE DI SMETTERE, E' BRUTTO DA DIRSI MA A ME PIACE FUMARE, CHIARAMENTE SARO' IO (E SOLO IO) A PAGARNE LE CONSEGUENZE.
sono anch'io delle tua stessa opinione ... infatti sono appena uscito a fumarmi una sigaretta ... pero' ti fa riflettere su alcune cose ... (ho letto solo un 20ina di pagine )
io sinceramente lo leggo per curiosità ... sono tuttora dell'idea che se smetterro' sarà solo perchè lo decido io e non un libro...
e ora non ho intenzione di smettere
PERO'....... 5 MINUTI FA MENTRE ERO FUORI AL FREDDO CON UN DILUVIO DELLA MADONNA ... MI SONO CHIESTO : MA COSA MI PIACE VERAMENTE DI QUELLO CHE STO' FACENDO ?
Mha vedro' pagina dopo pagina ...