Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
onlyspeed
ti quoto, io ho un land cruiser toyota e sono d'accordo sui consumi, davvero elevati, non è vero che costano tanto le gomme ,pero' in linea di massima, i fuoristrada non sono certo economici!! purtroppo, non posso non tenerla, giro tra un cantiere e l'altro (spesso davvero disastrati) e qualunque macchina "normale", la ridurrei alla frutta in un anno!!
il fatto è che sei uno dei pochissimi in Italia a cui serve DAVVERO un fuoristrada e , guarda caso, hai scelto un fuoristrada VERO
comunque a me la outlander piace, non la comprerei ma mi piace, pero' non so come va, credo che sia nella media della sua categoria
-
Citazione:
natan
Non ho la passione per le auto, se un auto costa poco (soprattutto nel mantenimento) e fa il suo dovere per mé é un auto d'oro. Mi girerebbero troppo i c######i spendere 500€ per copertone, ettolitri di benzina per percorrere pochi km., servizi supercari per un mezzo che per lo più, durante l'anno, mi deve servire per non prendere l'acqua in testa quando piove e trasportare qualche cosina di tanto in tanto.
quoto è proprio il mio ordine di idee ma parlare di mostro è un pò eccessivo fosse l'hummer ti capirei ....
-
-
Citazione:
Medoro
comprati la mini
carina ma mi serve una 4x4 soft abito in cima ad una slita che d' inverno è quasi sempre ghiacciata e con la trazione postreiore sono sempre in difficoltà
-
Citazione:
Speed-Fire
carina ma mi serve una 4x4 soft abito in cima ad una slita che d' inverno è quasi sempre ghiacciata e con la trazione postreiore sono sempre in difficoltà
a me queso genere di macchina non piace,se me la dovessi comprare io punterei su land rover o su jeep
ma tu hai detto soft quindi non ti interessa più di tanto,allora direi anche un kia carnival
-
Citazione:
Speed-Fire
quoto è proprio il mio ordine di idee ma parlare di mostro è un pò eccessivo fosse l'hummer ti capirei ....
La hummer non é un mostro, é una piccola casa ambulante.
http://www.limoride.com/images/hummer-limo-nj-pic.jpg
-
Citazione:
natan
be questa non è un hummer qualunque, è la classica "americanata" da vip che costera' 100000000000000000000000 milioni di euro!!!!:rolleyes: