Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mcbart
Non sono i cv ma la facilità con cui puoi utilizzarli.
Cmq. non va un cazzo il Tmax, tranquillo! :biggrin3:
io il t max ce l' ho avuto per quasi 2 anni e credetemi la la paglia lo data a tanti e i miei amichetti(CBR,R1,R6)LA PAGLIA NON L HANNO PRESA PERO' SI SON COMPLIMENTATI DEL MEZZO PUR ODIANDO A PRIORI I MAXI SCOOTER!!!!
:coool: NON GUARDIAMO LA VELOCITA' FINALE:wink_:
-
Uà, non credevo di creare un caso.
E' ovvio che non è una moto.
Ma credete che un Monster 600 vada meglio?
Che un Multistrada 620 vada meglio?
Per non parlare poi di quelle merdine di moto di cui non so manco il nome, tipo le varie Er, cb....
-
Citazione:
cubo23
io il t max ce l' ho avuto per quasi 2 anni e credetemi la la paglia lo data a tanti e i miei amichetti(CBR,R1,R6)LA PAGLIA NON L HANNO PRESA PERO' SI SON COMPLIMENTATI DEL MEZZO PUR ODIANDO A PRIORI I MAXI SCOOTER!!!!
:coool: NON GUARDIAMO LA VELOCITA' FINALE:wink_:
si ma dove, se mi dici in discesa tra le strade di montagna posso crederci, ma su qualsiasi altro tragitto non c'è storia, e non parlo di velocità finale ma di accelerazione
Citazione:
mcbart
Uà, non credevo di creare un caso.
E' ovvio che non è una moto.
Ma credete che un Monster 600 vada meglio?
Che un Multistrada 620 vada meglio?
Per non parlare poi di quelle merdine di moto di cui non so manco il nome, tipo le varie Er, cb....
mc io penso che tra i tornanti un monster 600 non abbia rivali, e se parliamo invece di accelerazione non penso comunque che il t-max vada di più
-
Citazione:
bastard inside
si ma dove, se mi dici in discesa tra le strade di montagna posso crederci, ma su qualsiasi altro tragitto non c'è storia, e non parlo di velocità finale ma di accelerazione
mc io penso che tra i tornanti un monster 600 non abbia rivali, e se parliamo invece di accelerazione non penso comunque che il t-max vada di più
Qui ti sbagli il tmax ha un'accelerazione da dio
-
Citazione:
bastard inside
Ma pensi o hai provato?
-
Eccone un altro che si è accorto di essere una pippa in moto... :biggrin3::tongue::biggrin3: e si fa il tmax così va più forte di uno scarabeo da un semaforo all' altro.... e torna a casa contento...:tongue::tongue:
-
Citazione:
japkiller
Eccone un altro che si è accorto di essere una pippa in moto... :biggrin3::tongue::biggrin3: e si fa il tmax così va più forte di uno scarabeo da un semaforo all' altro.... e torna a casa contento...:tongue::tongue:
Finalmente uno che mi ha sgamato!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Raga io vi dico che un po di tempo fa ero a Binetto e , c'erano a girare un paio di pazzi con due T-Max e davano filo da torcere a molti . Erano impressionanti per essere due scooteroni .
-
Citazione:
noris
Qui ti sbagli il tmax ha un'accelerazione da dio
sicuramente, ma non penso più di una moto
Citazione:
mcbart
Ma pensi o hai provato?
basta vedere il tipo di moto x capire che i tornanti sono il suo habitat, comunque si un mio amico ha un monster 600, quello da 50 cv, ed in montagna penso che non gli sia mai stato davanti nessuno
-
Citazione:
Jesy77
Raga io vi dico che un po di tempo fa ero a Binetto e , c'erano a girare un paio di pazzi con due T-Max e davano filo da torcere a molti . Erano impressionanti per essere due scooteroni .
a binetto???? ahhhhh ecco....
vabbè dai, vado a leggere cose più serie sul sito del grande fratello.... o su quello di amici...