Uà, non credevo di creare un caso.
E' ovvio che non è una moto.
Ma credete che un Monster 600 vada meglio?
Che un Multistrada 620 vada meglio?
Per non parlare poi di quelle merdine di moto di cui non so manco il nome, tipo le varie Er, cb....
si ma dove, se mi dici in discesa tra le strade di montagna posso crederci, ma su qualsiasi altro tragitto non c'è storia, e non parlo di velocità finale ma di accelerazione
mc io penso che tra i tornanti un monster 600 non abbia rivali, e se parliamo invece di accelerazione non penso comunque che il t-max vada di più
Ultima modifica di bastard inside; 08/12/2007 alle 14:51 Motivo: UnionePost automatica
Eccone un altro che si è accorto di essere una pippa in moto...e si fa il tmax così va più forte di uno scarabeo da un semaforo all' altro.... e torna a casa contento...
![]()
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
Raga io vi dico che un po di tempo fa ero a Binetto e , c'erano a girare un paio di pazzi con due T-Max e davano filo da torcere a molti . Erano impressionanti per essere due scooteroni .
R.A.T. Pescara .IT
sicuramente, ma non penso più di una moto
basta vedere il tipo di moto x capire che i tornanti sono il suo habitat, comunque si un mio amico ha un monster 600, quello da 50 cv, ed in montagna penso che non gli sia mai stato davanti nessuno