Grande!!! Complimenti, bella bella sta bestiolina!!!
Visualizzazione Stampabile
Grande!!! Complimenti, bella bella sta bestiolina!!!
bella complimenti...
Allora le lampadine le puoi trovare su Ebay eccoti un link d'esempio
Lampadine H4 Raimbow blu Xenon 55/60w12v(*021) su eBay.it Fari, Frecce e Luci, Tuning, Auto ricambi e accessori
Io le ho prese da un ricambista per 12€ e sono importate dalla Colzani S.P.A di Seregno. Le avevo acquistate già anche per la mia vecchia auto e mi erano durate circa 2 anni. Sulla Street se si bruceranno almeno so cos'ho investito, di certo 80 o 90€ per le lampadine della PIAA non li spenderò mai.:wink_:
Grazie :biggrin3:
Grazie anche a te
Gran bella moto complimenti!
Bello il paraserbatoio che si intravvede in un paio delle tue foto.
Dove l'hai preso?
:yess:
Il paraserbatoio è Valtermoto:wink_:
ecco la lampada che ho montato per l'effetto luce bianchissima!
http://img184.imageshack.us/img184/1...2008081hx7.jpg
england ma oltre all'effetto bianco sinceramente ne fà di di luce più rispetto alle tradizionali o l'è istess? :rolleyes:
io ho montato QUESTE e sinceramente mi sembrano solo più bianche (per non dire più azzurre :dry:) che più luminose :rolleyes:
concordo con te, credo che la luce essendo bianca con riflessi azzurro/violetto anzichè esser giallognola come le originali dia la senzazione di vederci meglio,comunque indubbiamente al buio la differenza si vede, se metti la moto di un tuo amico e la tua a confronto vedrai che con la luce bianca rendi tutto + nitido + visibile rispetto alla gialla di serie. Certo non fa miracoli :wink_:
Molto bella, complimenti! :biggrin3: