Grande!!! Complimenti, bella bella sta bestiolina!!!
Grande!!! Complimenti, bella bella sta bestiolina!!!
Allora le lampadine le puoi trovare su Ebay eccoti un link d'esempio
Lampadine H4 Raimbow blu Xenon 55/60w12v(*021) su eBay.it Fari, Frecce e Luci, Tuning, Auto ricambi e accessori
Io le ho prese da un ricambista per 12€ e sono importate dalla Colzani S.P.A di Seregno. Le avevo acquistate già anche per la mia vecchia auto e mi erano durate circa 2 anni. Sulla Street se si bruceranno almeno so cos'ho investito, di certo 80 o 90€ per le lampadine della PIAA non li spenderò mai.
Grazie
Grazie anche a te
Ermaggico-England
Gran bella moto complimenti!
Naturalmente Over!!!!!!
Bello il paraserbatoio che si intravvede in un paio delle tue foto.
Dove l'hai preso?
![]()
Il paraserbatoio è Valtermoto![]()
Ermaggico-England
england ma oltre all'effetto bianco sinceramente ne fà di di luce più rispetto alle tradizionali o l'è istess?
io ho montato QUESTE e sinceramente mi sembrano solo più bianche (per non dire più azzurre) che più luminose
![]()
concordo con te, credo che la luce essendo bianca con riflessi azzurro/violetto anzichè esser giallognola come le originali dia la senzazione di vederci meglio,comunque indubbiamente al buio la differenza si vede, se metti la moto di un tuo amico e la tua a confronto vedrai che con la luce bianca rendi tutto + nitido + visibile rispetto alla gialla di serie. Certo non fa miracoli![]()
Ermaggico-England