Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
M@TT
ahhhh.....
mamma mia......
ma sempre a ste moto pensate voi!!??.....:tongue::tongue::biggrin3::biggrin3:
inoltre.....
fortuna che c'era il ducatone rosso.....che dava un po' di colore al gruppo.....mancava un bell'ARANCIO però!!!!eheheheheheh :D:D
saluti ai partecipanti....:wink_:
ma guarda...secondo me mancava solo il ducatone grigio della tua ragazza ed eravamo gia' a postissimo!!!
di motoarancioni non saprei che dire...mmmhhhhhh......ma poi ci arrivano al Lys senza sbiellare????:blink:
-
Citazione:
M@TT
ahhhh.....
mancava un bell'ARANCIO però!!!!eheheheheheh :D:D
:laugh2::laugh2::laugh2:
belle foto:biggrin3::wink_:
-
Citazione:
tonidaytona
ma guarda...secondo me mancava solo il ducatone grigio della tua ragazza ed eravamo gia' a postissimo!!!
di motoarancioni non saprei che dire...mmmhhhhhh......ma poi ci arrivano al Lys senza sbiellare????:blink:
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D......
ehhh sai l'assicurazione bloccata........
sbiellare?....what's sbiellare?....it's a tipical english word for tipical english motorbikes?
:D:D:D:D:D:D:D:D
-
Citazione:
M@TT
sbiellare?....what's sbiellare?....it's a tipical english word for tipical english motorbikes?
diglielo matteo; che dove loro si fermano noi saliamo:biggrin3:
-
Citazione:
M@TT
i don't know...not think!
but..the austroungarikensturmtruppen engine aren't affidable.
this know somebody..poor ktm owners
-
:D:D:D:D
oh my god....
it's tipical english umorist this!!!
-
Citazione:
M@TT
:D:D:D:D
oh my god....
it's tipical english umorist this!!!
sir mattew , what's do you want ? can i help you?? your orange bike is a
out of order??? ooohhhh damn!!! this krukko engine eat oil very more of a landini tractor!!!
-
:rolleyes: Lo sapevo che il freddo avrebbe fatto delle vittime :rolleyes:
-
Ma ma ma io sono arrivato alle 8 e non c'era nessuno....per quello che me ne sono andato via prima!!!
:noooo::noooo::noooo::noooo::noooo::noooo::noooo::noooo:
Naturalmente non è vero ......anzi chiedo pubbliche scuse....ma il primo non è iniziato sotto la migliore stella.....e per chi mi ha visto verso le 14 sa il perchè!:cry:...................sarà per il prossimo......
Ciau a tutti
hs
-
Citazione:
hummerspeed
Ma ma ma io sono arrivato alle 8 e non c'era nessuno....per quello che me ne sono andato via prima!!!
:noooo::noooo::noooo::noooo::noooo::noooo::noooo::noooo:
Naturalmente non è vero ......anzi chiedo pubbliche scuse....ma il primo non è iniziato sotto la migliore stella.....e per chi mi ha visto verso le 14 sa il perchè!:cry:...................sarà per il prossimo......
Ciau a tutti
hs
se se se ....
dì la verità Fabio...
dillo che vista l'età media dei partecipanti non volevi restare senza nulla da dire a proposito dei favolosi anni 60:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
non volevi ammettere di non aver mai guidato una Aermacchi o un'aletta d'oro.....:D:D:D:D:D:D:D:D
che non volevi sembrare l'infermiere di sostegno che porta gli "anziani" a fare il giretto!!:D:D:D:D:D:D:D:D::D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
ooh oooooooohhhh che cos'ho detto!?!?!......aiaiaiaiaiaiaaiaiai
ora si scaglieranno su di me le ire del Grigio, RRBruno e Tonydaitona....in rapida sequenza cronologica!!!
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
http://img260.imageshack.us/img260/6...8009ib5.th.jpg