Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
oh my god....
it's tipical english umorist this!!!
il bravo motociclista è quello che invecchia

Hat 2013 Motociclismo
Lo sapevo che il freddo avrebbe fatto delle vittime
![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

Ma ma ma io sono arrivato alle 8 e non c'era nessuno....per quello che me ne sono andato via prima!!!
Naturalmente non è vero ......anzi chiedo pubbliche scuse....ma il primo non è iniziato sotto la migliore stella.....e per chi mi ha visto verso le 14 sa il perchè!...................sarà per il prossimo......
Ciau a tutti
hs
Nei secoli fedele
se se se ....
dì la verità Fabio...
dillo che vista l'età media dei partecipanti non volevi restare senza nulla da dire a proposito dei favolosi anni 60
non volevi ammettere di non aver mai guidato una Aermacchi o un'aletta d'oro.....
che non volevi sembrare l'infermiere di sostegno che porta gli "anziani" a fare il giretto!!:
ooh oooooooohhhh che cos'ho detto!?!?!......aiaiaiaiaiaiaaiaiai
ora si scaglieranno su di me le ire del Grigio, RRBruno e Tonydaitona....in rapida sequenza cronologica!!!
![]()
Ultima modifica di M@TT; 02/01/2008 alle 17:39
il bravo motociclista è quello che invecchia