Io sono possessore di una Speedmaster ... mi starebbe bene uno speedmaster al polso ... in agosto compio gli anni ... fate voi :biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
Io sono possessore di una Speedmaster ... mi starebbe bene uno speedmaster al polso ... in agosto compio gli anni ... fate voi :biggrin3:
io lo comprai nuovo ancora in lire a 2.400.000, però ne ho trovato uno a Sarajevo tempo fa a meno di 1000 euro, che cazzata che ho fatto a non prenderlo lo stesso, il mio è quello classico con quadrante blu e indicatori a pallini tondi. lo 007 vero per intenderci.
comunque sui 1200-1300 lo dovresti trovare tranquillamente immagino, al contrario della rolex i rivenditori omega fanno sconti a volte.
Io ho il Moon Wacht da circa 15 anni e ancora mi piace molto.....ottimo orologio :wink_::wink_::wink_:
io ho il seamaster planet ocean arancio, ma la provenienza è dubbia...:wink_:
ASSOLUTAMENTE MOON WATCH CARICA MANUALE 44MM!!!!!!!
il fratellino non e' male come orologio ma non e' nulla al confronto.
e come prendere una virago al posto di una 883.
io ho uno speedmaster che ha visto di tutto e di piu'.
una volta in pista sono caduto e si e' grattuggiato il vetro plexi fino quasi a bucarsi.
sostituito con 50 euro!
che dire...E' INDISTRUTTIBILE!!!
richiede una carica con qualche attenzione ma e' un vero mito al polso.
vale assolutamente i soldi che costa.
Non è questione di parenti poveri, ma lo Speedmaster "è" il Moonwatch... altrimenti è come prendere un Tudor al posto di un Rolex, spendi lo stesso un bel pò di soldi ma l'orologio non è quello, è qualcosa di simile... poi però è questione di gusti.
Se ti piace quello più piccolo, dell'aspetto storico te ne devi fregare.
Io continuo a prediligere la cassa da 44, ma per una questione di gusto personale. :coool: