Io sono possessore di una Speedmaster ... mi starebbe bene uno speedmaster al polso ... in agosto compio gli anni ... fate voi![]()
Io sono possessore di una Speedmaster ... mi starebbe bene uno speedmaster al polso ... in agosto compio gli anni ... fate voi![]()
Le verre est un liquide lent
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
io lo comprai nuovo ancora in lire a 2.400.000, però ne ho trovato uno a Sarajevo tempo fa a meno di 1000 euro, che cazzata che ho fatto a non prenderlo lo stesso, il mio è quello classico con quadrante blu e indicatori a pallini tondi. lo 007 vero per intenderci.
comunque sui 1200-1300 lo dovresti trovare tranquillamente immagino, al contrario della rolex i rivenditori omega fanno sconti a volte.
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Io ho il Moon Wacht da circa 15 anni e ancora mi piace molto.....ottimo orologio![]()
io ho il seamaster planet ocean arancio, ma la provenienza è dubbia...![]()
VENDO PORTATARGA ORIGINALE
ASSOLUTAMENTE MOON WATCH CARICA MANUALE 44MM!!!!!!!
il fratellino non e' male come orologio ma non e' nulla al confronto.
e come prendere una virago al posto di una 883.
io ho uno speedmaster che ha visto di tutto e di piu'.
una volta in pista sono caduto e si e' grattuggiato il vetro plexi fino quasi a bucarsi.
sostituito con 50 euro!
che dire...E' INDISTRUTTIBILE!!!
richiede una carica con qualche attenzione ma e' un vero mito al polso.
vale assolutamente i soldi che costa.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Non è questione di parenti poveri, ma lo Speedmaster "è" il Moonwatch... altrimenti è come prendere un Tudor al posto di un Rolex, spendi lo stesso un bel pò di soldi ma l'orologio non è quello, è qualcosa di simile... poi però è questione di gusti.
Se ti piace quello più piccolo, dell'aspetto storico te ne devi fregare.
Io continuo a prediligere la cassa da 44, ma per una questione di gusto personale.![]()