Visualizzazione Stampabile
-
Aygo senza dubbio.....la piattaforma è comune,ma la piccola Toyota è quella meglio curata.Il 1.0 benzina è costruito dalla Toyota,il diesel è del gruppo Psa.
Io per questa ragione andrei ad occhi chiusi sul benza;)
-
si avete ragione...la 500 assume sprezzi allucinanti...però mi piace...le finiture si pagano..
-
Ok senza optiona come dici tu ma costa sempre molto più di 10.000euro.. base mi sembra che siamo già sui 13.. Quindi 26 milioni..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
daiquiri
si avete ragione...la 500 assume sprezzi allucinanti...però mi piace...le finiture si pagano..
ehehehe.....io sto aspettando la abarth,dovrebbe arrivare a giugno,ho già visto un modello finito,stupendo!!!!!motore 1.4 turbo 155cv:wink_:
-
Citazione:
VonRichtofen
ehehehe.....io sto aspettando la abarth,dovrebbe arrivare a giugno,ho già visto un modello finito,stupendo!!!!!motore 1.4 turbo 155cv:wink_:
all'inizio pensavo k avessero dovuta farla un pò più grande,per far concorrenza alla mini..ma penso che la sfida sia aperta lo stesso,eccome..
-
Sarà certamente meravigliosa la Abarth però,se un pochino finita la 1.400 cosata 16.000 euro,la Abarth cosa costa,20.000? 40 milioni?
-
Citazione:
Lumacone
Sarà certamente meravigliosa la Abarth però,se un pochino finita la 1.400 cosata 16.000 euro,la Abarth cosa costa,20.000? 40 milioni?
secondo me anche un pò di più..
-
Aygo, C1 e 107 sono tutte uguali cambia solo ilo marchio e qualcosa quindi prendi quella che costa meno a questo punto!!! Anched se personalmente un pensiero alla 500 piuttosto che alla Smart lo farei molto volentieri...
-
Citazione:
Lumacone
La 500 è molto bella e piace pure a me.. Però ha realmente un prezzo troppo alto secondo me.. Poi è la prima serie,quindi,fiat,nuova nuova.. HELP! i difettucci ci saranno certamente.. Se calerà un po ci faccio un pensierino.. Ma ora come ora no.. Ho guardato tutte e tre le CityCar,a me piace di più la C1..
Quindi dico,C1,107,aygo.. Secondo me naturalmente..
Ma sono praticamente identiche:blink:
-
Citazione:
daiquiri
all'inizio pensavo k avessero dovuta farla un pò più grande,per far concorrenza alla mini..ma penso che la sfida sia aperta lo stesso,eccome..
La Fiat per concorrenza alla Mini sta per buttar fuori l'Alfa Junior altro che 500 o Abarth... :wink_: