Aygo senza dubbio.....la piattaforma è comune,ma la piccola Toyota è quella meglio curata.Il 1.0 benzina è costruito dalla Toyota,il diesel è del gruppo Psa.
Io per questa ragione andrei ad occhi chiusi sul benza![]()
Aygo senza dubbio.....la piattaforma è comune,ma la piccola Toyota è quella meglio curata.Il 1.0 benzina è costruito dalla Toyota,il diesel è del gruppo Psa.
Io per questa ragione andrei ad occhi chiusi sul benza![]()
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
si avete ragione...la 500 assume sprezzi allucinanti...però mi piace...le finiture si pagano..
Ok senza optiona come dici tu ma costa sempre molto più di 10.000euro.. base mi sembra che siamo già sui 13.. Quindi 26 milioni..
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
Sarà certamente meravigliosa la Abarth però,se un pochino finita la 1.400 cosata 16.000 euro,la Abarth cosa costa,20.000? 40 milioni?
Aygo, C1 e 107 sono tutte uguali cambia solo ilo marchio e qualcosa quindi prendi quella che costa meno a questo punto!!! Anched se personalmente un pensiero alla 500 piuttosto che alla Smart lo farei molto volentieri...