Io trovo sia molto più SPENNAPOLLI una 1098R alla modica cifra di
35.000 Euro, è vero, a livello componentistico è il massimo....ma è comunque una moto fatta in serie nel vero senso della parola.......
Visualizzazione Stampabile
Io trovo sia molto più SPENNAPOLLI una 1098R alla modica cifra di
35.000 Euro, è vero, a livello componentistico è il massimo....ma è comunque una moto fatta in serie nel vero senso della parola.......
Premesso che la moto è per sua natura divertimento puro: con una 1098R, però, ci vai in pista e "pisti" giù di brutto, con una Wraith vai a fare il pirlotto sul lungomare o lungolago. E attento a non fare troppa strada perchè con gli 8 litri del serbatoio e i 2 litri(quasi) di cubatura non puoi scialacquare molto!
In effetti la 1098R è base per una moto da pista e, quindi, per i privati che vogliono partecipare ai vari campionati minori o meno. La Wraith che base è? Per il lampadario, al massimo. Non ha scopo se non emozionare(e non è poco)!
sono due moto completamente diverse e quindi non paragonabili, si parlava solamente di costo, anche se penso che la maggior parte degli acquirenti della 1098R non sappiano neanche cosa sia una pista e la usino solamente per andarci al bar, a questo punto tanto vale comprare una moto fatta per quello scopo:wink_::wink_::wink_:
Ovviamente non parlavo dei cerebrolesi che comprano la moto solo per moda, ma dello scopo per cui è stata progettata. Sennò è come a dire che gli scooter sono stati costruiti per permettere di scippare le vecchiette.
A proposito: a me la Wraith piace e, se me la regalassero(....), me la godrei pure!
Mi pare ne abbia una Tom Cruise
PS: per me sono belle...
belle moto.....ma troppi euri.
La Speedtriple e le Triumph in generale...........
...........:laugh2::laugh2::laugh2:
Sacondo me una spenna polli è la MV ClaudioCastiglioni da 100000euro