Io trovo sia molto più SPENNAPOLLI una 1098R alla modica cifra di
35.000 Euro, è vero, a livello componentistico è il massimo....ma è comunque una moto fatta in serie nel vero senso della parola.......
Io trovo sia molto più SPENNAPOLLI una 1098R alla modica cifra di
35.000 Euro, è vero, a livello componentistico è il massimo....ma è comunque una moto fatta in serie nel vero senso della parola.......
Premesso che la moto è per sua natura divertimento puro: con una 1098R, però, ci vai in pista e "pisti" giù di brutto, con una Wraith vai a fare il pirlotto sul lungomare o lungolago. E attento a non fare troppa strada perchè con gli 8 litri del serbatoio e i 2 litri(quasi) di cubatura non puoi scialacquare molto!
In effetti la 1098R è base per una moto da pista e, quindi, per i privati che vogliono partecipare ai vari campionati minori o meno. La Wraith che base è? Per il lampadario, al massimo. Non ha scopo se non emozionare(e non è poco)!
Ultima modifica di DocHollyday; 14/01/2008 alle 14:52
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
sono due moto completamente diverse e quindi non paragonabili, si parlava solamente di costo, anche se penso che la maggior parte degli acquirenti della 1098R non sappiano neanche cosa sia una pista e la usino solamente per andarci al bar, a questo punto tanto vale comprare una moto fatta per quello scopo![]()
Ovviamente non parlavo dei cerebrolesi che comprano la moto solo per moda, ma dello scopo per cui è stata progettata. Sennò è come a dire che gli scooter sono stati costruiti per permettere di scippare le vecchiette.
A proposito: a me la Wraith piace e, se me la regalassero(....), me la godrei pure!
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
Mi pare ne abbia una Tom Cruise
PS: per me sono belle...
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)
belle moto.....ma troppi euri.
La Speedtriple e le Triumph in generale...........
...........
Sacondo me una spenna polli è la MV ClaudioCastiglioni da 100000euro
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.