Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da nirvana77
spero tu abbia tolto le seguenti cose:
portatarga
maniglia passeggere
dimmi ke l'hai fatto ,ti prego....dimmi che nn la tieni cosi.......:dry:
la mia le ha tutte......:coool:
e in piu' ho i copri radiatore originali....
anche se il porta targa lo devo modificare dopo il T-day....
e ed ho uno degli specchietti originali....vedi avatar...
-
Citazione:
xche'la denigri?:dry: ...............c'e'gente ke nn ha nemmeno quella di moto(ke poi tanto malvagia nn e').................:wink_:
non la denigro x niente, ma x il t-day sarebbe insignificante
comunque rispetto a una triumph non c'è storia, non xchè triumph sia meglio di honda, ma xchè la politica jap è quella di fare moto che vanno forte a prezzi accessibili, x venderne il più possibile, e risparmiano su tutto quello che possono, mentre triumph mette in commercio dei gioiellini
-
Citazione:
Originariamente Scritto da 81rap
io ho cambiato frecce e portatarga xche avendo montato lo scarico sottosella dovevo cambiarli x forza, altrimenti li avrei lasciati, a me così originale piace molto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da 81rap
nooooooooooooooooooooooooooooooooo......ti prego.......almeno il portatargaaaaaaa:ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da bastard inside
si, ho tolto anche le pedane dietro, cambiato fracce e specchietti
avevo messo anche i copriradiatore della roadracing, come quelli del boss, però neri lucidi, ma poi li ho tolti, la preferisco senza
ho messo anche il guscio monoposto posteriore al posto della sella, che mi avevano dato con la moto
-
Citazione:
nooooooooooooooooooooooooooooooooo......ti prego.......almeno il portatargaaaaaaa:ph34r: :ph34r: :ph34r:
il portatarga originale a me piace, quelli brutti sono altri, vedi quello del vtr, che infatti ho segato
-
Citazione:
non la denigro x niente, ma x il t-day sarebbe insignificante
comunque rispetto a una triumph non c'è storia, non xchè triumph sia meglio di honda, ma xchè la politica jap è quella di fare moto che vanno forte a prezzi accessibili, x venderne il più possibile, e risparmiano su tutto quello che possono, mentre triumph mette in commercio dei gioiellini
nelle intenzioni volevo farti 1complimento............nn ci sn riuscito:cry:
-
Citazione:
io ho cambiato frecce e portatarga xche avendo montato lo scarico sottosella dovevo cambiarli x forza, altrimenti li avrei lasciati, a me così originale piace molto
si ma potresti fargli una fotina pre farcela vedere....DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII:w00t: :w00t: :w00t: che siamo curiosi e poi voglio vederla con gli scarichi sotto sella.....
-
Citazione:
nelle intenzioni volevo farti 1complimento............nn ci sn riuscito:cry:
un complimento x cosa???
-
Citazione:
il portatarga originale a me piace, quelli brutti sono altri, vedi quello del vtr, che infatti ho segato
beh............i gusti so gusti...............i tuoi lasciano 1po'a desiderare.....ma cmq.........fa niente:tongue: :tongue: :tongue: