Ti assicuro che poi non e' cosi corta come molti credono....
Visualizzazione Stampabile
confermo
l'ho avuta anch'io -1 / + 1
è corta ma non da trial come si potrebbe pensare
alla fin fine lavori con una marcia in più un pò dappertutto, ma con una pronteza esagerata.
poi alla fine ho preferito il solo + 1 al pignone ma si può usare eccome
INTANTO vi ringrazio tutti per le risposte.. A Seguire avverto che io,(a differenza del salsicciotto Bullet che ha montato il pignone.. ),peso 62kg con la cacca quindi.. Emh,emh,fisico da fantino..
anche io monto 18-43 (in luogo del 42)
se vuoi montare una corona da 44 devi aggiungere 2 maglie alla catena
dirò la mia opinione in merito....premetto che sulla mia speed ho montato il pignone da 19...risultato? che viaggio a 130 a soli 4500 giri a tutto vantaggio dei consumi e usura motore. Di contro? la prima leggermente più lunga. Per il resto è tutto ok...il cambio del resto esiste per questo no? se voglio accelerazione scalo marcia...diamo un senso alle marce della speed altrimenti servono veramente solo per arrivare alla sesta... ultima cosa e non per importanza è che in tiro la catena lavora dritta e non sul pattino..scusa se è poco...ricordate!! 170 a "soli" 6000 giri motore e per un motore come la speed è come non aver allungato i rapporti.
ciao a tutti:wink_:
Una buona,(anzi..),buonissima marca di corona per la SpeeD?
Raga io vorrei mettere due denti in piu di corona . Che ne pensate ? c'è qualcuno che lo ha fatto come va ?
io ho un dente in meno di pignone, mi trovo benissimo, la moto si impenna da favola e non è troppo corta.
tanto di andare a 270 km/h con una nuda non mi interessa.
e poi costa meno della corona :laugh2: