Visualizzazione Stampabile
-
Quoto tutti ... ottimo concessionario e Enrico ottimo venditore ... vai tranquillissimo !!
-
Come sempre puntuali e disponibili ...Ho già chiamato per fissare l'appuntamento,...grazie ancora...:oook:
Accidenti,division_panzerTAA ha avuto un'impressione diciamo.. diversa.. da tutti voi,infatti si è ritrovato i cerchi graffiati e parecchio sporchi dopo la sostituzione gomme della sua amata...,che fò,la porto comunque??
-
Ti faccio sapere sabato, vado a ritirare la mia ; appena fatto tagliando.
-
domani mattina sarò da berti pure io...
facciamo un mini raduno TCP :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rici
Beh.. se può esserti utile posso dirti che io la motol'ho acquistata a Bassano da Berti piuttosto che a Padova. Il prezzo del mio usato é stato valutato maggiormente rispetto al concessionario vicino a casa. Molti TNEisti si affidano a Berti per i tagliandi e si trovano bene. Io poi, gli accessori Triumph e l'abbigliamento sempre Triumph, li ho presi li; il prezzo é sempre molto scontato.
Consiglio personale.. affidati a loro e non avrai da lamentarti!
Per Enrico = Ora mi dovrai alzare la percentuale di sconto!!!:laugh2::tongue:
Di sicuro hanno un ottimo reparto commerciale, se sono riusciti a farmi prendere una Street nuova a me... :ph34r: Ottimi!!!
Citazione:
Cavaspeed
Ti faccio sapere sabato, vado a ritirare la mia ; appena fatto tagliando.
Ecco cos'era quel mucchio di ferro vecchio visto ieri!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Fulvioz
Di sicuro hanno un ottimo reparto commerciale, se sono riusciti a farmi prendere una Street nuova a me... :ph34r: Ottimi!!!
Ecco cos'era quel mucchio di ferro vecchio visto ieri!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ciò mona la mia era a Vicenza!!
Adesso che stai per diventare triumphista motorizzato non spaccare i maroni.
Per Pit-Trip tagliando ok.
Moto riconsegnata ok
disponibilità e cortesia ok
ciauzzzzzzz
-
Grazie vecio se vedemo sua strada.... lamps...:biker:
-
Citazione:
Cavaspeed
Ciò mona la mia era a Vicenza!!
Adesso che stai per diventare triumphista motorizzato non spaccare i maroni.
Per Pit-Trip tagliando ok.
Moto riconsegnata ok
disponibilità e cortesia ok
ciauzzzzzzz
Perchè fino ad ora che facevo? :biggrin3:
Toito na bira co mi desso che go sen?
-
Sempre sentito ottimi commenti e gente soddisfatta uscire dalla concessionaria Berti! :wink_:
-
Raga,siete grandi,è sempre un piacere sentirvi......