Visualizzazione Stampabile
-
un mio amico ce l'ha e si sta pentendo di non aver acqusitato la speed. La brutale va bene solo da ferma, per chi come me è alto più di 1,80 è un supplizio, neanche 100 km puoi fare senza aver male alle ossa .poi coppia ai bassi rispetto alla speed non ce né, a mio avviso dà la sensazione di andare più forte solo per il numero di gir del motore e per le vibrazioni.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giuva
un mio amico ce l'ha e si sta pentendo di non aver acqusitato la speed. La brutale va bene solo da ferma, per chi come me è alto più di 1,80 è un supplizio, neanche 100 km puoi fare senza aver male alle ossa .poi coppia ai bassi rispetto alla speed non ce né, a mio avviso dà la sensazione di andare più forte solo per il numero di gir del motore e per le vibrazioni.
dimenticavo, vibra tantissimo...
-
idem...moto sensazionale come ciclistica...ma troppo piccola per me:dry:...
come guidabilità ottima, un mio amico ha appena preso la 910 dando in permuta la yamaha fz6... era il suo sogno!
io sinceramente come estetica preferisco la speed nuova....
se mi dassero da scegliere non avrei dubbi... 1050 a vita...
se proprio proprio devo andare sul made in italy morini corsaro o furia 8....
-
Provata anch'io per circa mezz'ora. La Brutale è vuotissima sotto, dai 4000 ai 7000 comincia a spingere, dai 7000 in poi è... brutale!
La Speed è molto ma molto più piena ai bassi, non c'è storia. Durante il giro di prova con la Brutale, in seconda in sorpasso, a 7000 giri la moto ha cominciato a derapare. Tenete conto, però, che sono alto 1,84, dovevo tenere le ginocchia 1 po' allargate (gli spuntoni presente nella parte alta del serbatoio me lo obbligavano).
Ma la Speed comincia a derapare ai 3000 giri, molto più progressivamente!!! Poi, tra i tornanti, la Brutale non è mica così maneggevole... la mia impressione è che in questo contesto la Speed sia più agile! Nei curvoni ad alta velocità, però, la Brutale sembra più solida.
-
la speed ha un motore elettrico....
nn ce ne x nessuna....
-
Citazione:
Darkness
posso????? dred....prova la 910 R....... brutale non rende appieno l'idea......
BRUTALE136 CV a 11.000 giri e 9.8 kgm a 7.900 giri
260 km/h (257).
SPEED TRIPLE 105 Nm (10,7 Kgm) è raggiunta al medesimo regime di rotazione, 5.100 giri.
Ma in base ai dati dichiarati dovrebbe essere la speed ad avere un'accelerazione più brutale....:rolleyes:
Sicuramente la MV avrà più allungo... però su strada preferisco avere più copia ai bassi che più allungo...
Secondo me la ciclistica leggera a quanto sento dire da chi l'ha provata e le vibrazioni amplificano l'effetto brutale.... :rolleyes:
-
Citazione:
Darkness
sisis tommy.....2 ne sono uscite......898 e 1089
Citazione:
........do bomb.
....
:laugh2:..is mègl che uàn.......
:rolleyes: Facciamo 989 e 1078........:wink_:
:w00t::w00t: Wwrraaaaaammmmmmmmstrrrrrrrrrunz..........:biggrin3:
-
cazz valtero' aggh fatt confusion.......capirai tanto diran che fa cagare uguale...uhauhahuauhauhauhauh
-
Citazione:
DRED71
BRUTALE136 CV a 11.000 giri e 9.8 kgm a 7.900 giri
260 km/h (257).
SPEED TRIPLE 105 Nm (10,7 Kgm) è raggiunta al medesimo regime di rotazione, 5.100 giri.
Ma in base ai dati dichiarati dovrebbe essere la speed ad avere un'accelerazione più brutale....:rolleyes:
Sicuramente la MV avrà più allungo... però su strada preferisco avere più copia ai bassi che più allungo...
Secondo me la ciclistica leggera a quanto sento dire da chi l'ha provata e le vibrazioni amplificano l'effetto brutale.... :rolleyes:
ottima visione..direi che t sei risposto bene...:wink_::laugh2:
-
un'amico e' appena passato da 1050 a Brutale 910R .....dopo aver elogiato ciclistica e freni della 910R ...gli e' scappato "pero' come motore non e' divertente come la speed".