Visualizzazione Stampabile
-
altezza no problem
Non ti preoccupare per l'altezza e il piedone, ho amici che pur avendo buone dimensioni si trovano bene sulla street,forsr se poi con la pratica non ti trovi, in commercio ci sono moltissime soluzioni per adattare la moto a te.:biggrin3:
Il casco: io ho un Xlite 901 eccezzionaleeeeeeeeee ma ho avuto anche suomi e sono grandi caschi.
A questo punto ti posso solo dire scegli in base al prezzo.:wacko:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
street85
ciao ragazzi/e....questo è il mio primo post su Triumphchepassione....e vorrei chiedervi un consiglio....visto che tra non molto (2 mesetti circa) avrò la mia tanta amata street...mi sapreste dire se avrò problemi per la mia altezza visto che sono alto 1,93? oggi sono salito..è ho notato una cosina,che il piede col quale prendo le marce non ha una "acchiappata" perfetta.....cioè la leva la prendo quasi sul collo del piede,e non vicino la punta....(valutate che è è la mia prima moto...e non ho avuto mai la possibilità di rendermi conto su come prendere la leva....questa comunque è una mia supposizione....mi date una manina chi è più esperto? grazie
Beh!Secondo me c'è un problema di fondo....nel senso che per te il 90% delle moto forse non sono adatte,soprattutto carenate o naked!
Magari era meglio una ST tipo Tiger, però....o altrimenti una naked grossa tipo la TUONO(che tra ( ) è il top della gamma naked)
Insomma alla fine vedrai che nn ci saranno problemi, perchè non è bello cio' che è bello, ma è bello cio' che piace!
-
46-47 guido qualsiasi tipo di moto da 13 anni................si cambia con la punta e non con il collo........
-
1.93
45 di piede
0 problemi.
-
oh....ma sono l'unico nano in questo forum????:blink:
-
non dovrebbe fare quel movimento.prova una misura inferiore o prendi lo shoei
-
Citazione:
baronkarza
oh....ma sono l'unico nano in questo forum????:blink:
beh....se sei quello in foto direi di sì :biggrin2:
-
ciao io sono alto 1,90 e ho il 46 di piede e come te' la street è la prima moto, non ti preoccupare che ti adatterai in un attimo.ps. io ho x-spirit shoei ed è una favola...ciao:tongue:
-
per il cambio, intanto provala; quando l'avrai, trova la tua posizione di cambiata: non è detto che sulle pedane devi appoggiare sempre e solo la parte centrale del piede, guidandola acquisirai la "tua" posizione.
nel caso, ci sono le pedane arretrate.
per il casco, non è normale che una volta allacciato si possa muovere tanto liberamente su e giù tipo cappello da cow boy, controlla e sopratutto prova bene la taglia che calzi meglio.
il marchio? arai, x-lite, shoei, nolan, anche vemar; e shark (che fa caschi alto di gamma in tricomposito ad un ottimo rapporto qualità prezzo).
suomy non mi convince (opinione personale).
lampz
-
Citazione:
F@bio
beh....se sei quello in foto direi di sì :biggrin2:
:risatona:
no.....è che qui siete tutti sopra 1,90