Visualizzazione Stampabile
-
grassieeee a tutti. č stato troppo bello: sfrecciare alle 6 in mezzo a tir ed auto che chissą cosa pensavano :wink_::wink_::wink_:
ps: sento freddo ancora adesso :freddo::freddo::freddo: tra l'altro forse oggi a pausa pranzo devo andare a Lecco:w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paolone74
grassieeee a tutti. č stato troppo bello: sfrecciare alle 6 in mezzo a tir ed auto che chissą cosa pensavano :wink_::wink_::wink_:
ps: sento freddo ancora adesso :freddo::freddo::freddo: tra l'altro forse oggi a pausa pranzo devo andare a Lecco:w00t::w00t::w00t:
A pausa pranzo mi sa che in pił a divertirti non prenderai per niente freddo ... :wink_:
-
Manco se mi pagano con il freddo mattutino.
-
vai paolo preparati bene che l'anno prossimo facciamo anche noi l'elefante!!!:biggrin3:
-
Citazione:
Rickystyle
vai paolo preparati bene che l'anno prossimo facciamo anche noi l'elefante!!!:biggrin3:
:w00t::w00t::w00t:
-
questo, signori, č IL Motociclista!
-
:laugh2:
Citazione:
paolone74
...la fanno la Bonnie diesel?? :laugh2:
-
Citazione:
paolone74
... e si. non ce la facevo pił a viaggiare in macchina. quindi ieri ho riattivato l'assicurazione e questa mattina alle 6.00 ero in strada/autostrada con la mia piccola bonnie :biker:
STUPENDOOOOOOOOOOOOOOO!!:w00t::w00t::w00t:
L'unico lato negativo: il freddo :freddo::freddo::freddo:
bravissimo.
cosi' si fa.
hai pensato di montare il parabrezza?
io l'ho messo ed e' una gran figata! un poco di turbolenza pero' sopra i 120...
ciao.
-
Te si fulminą! :biggrin3:
-
grande paolone..... chissą che ghiaccio...:freddo::freddo: