Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rici
Mah.. l'anno scorso a Febbraio ricordo un post del Boss ad Adria..
Si, era il 16, ma abbiamo davvero beccato una giornata con medie stagionali al di fuori di ogni logica: c'erano 20 gradi!!! Non capita sempre purtroppo...
-
si ma qui al sud non ne organizzano...
-
Citazione:
Mr Triple
anche io sarei interessato....qui nel nordest gli fanno da qualche parte??
Solopista gli organizza ad Adria, altri non sò ma immagino di sì. Io ho una mezza idea di fare quelli della SMI, anche se i costi sono un tantinello elevati. Anche l'autodromo di Franciacorta gli organizza, e mi pare pure Misano.
-
si anke io volevo andare... ma serve la tuta intera?
che voi sappiate a Vallelunga li fanno??
-
con solo pista vai tranquillo , bell'ambiente e istruttori molto bravi.
io l'anno scorso ho fatto il corso ad adria. 1/2 giornata teoria in aula , poi di pomeriggio prove varie nel paddock e poi pistaaaaaaa.
ti rilasciano anche un'attestato , carino.
-
Citazione:
Trinity777
si anke io volevo andare... ma serve la tuta intera?
che voi sappiate a Vallelunga li fanno??
La tuta intera penso di no, credo che basti quella divisibile... Per Vallelunga, mi pare proprio che gli facessero, ma non vorrei ricordare male. Prova a chiamare direttamente loro. ;)
-
Citazione:
Rici
Io e Giampippi ne cerchiamo uno, ma cazzolina fine Aprile... non ce ne sono prima tipo a Marzo???
Io faccio un corso (battesimo della saponetta) con Braghi racing il 21/03/08 ad Adria:rolleyes: Pagina Inpista
-
ce la ragazza di un mio amico che fa corsi di guida su pista.
a me gia mi a chiesto se volevo andarci quest anno.
staremo a vedere :oook:
-
Citazione:
hly033
Io faccio un corso (battesimo della saponetta) con Braghi racing il 21/03/08 ad Adria:rolleyes:
Pagina Inpista
Ottimo, grazie ora mi informo :wink_:
-
Citazione:
hly033
Io faccio un corso (battesimo della saponetta) con Braghi racing il 21/03/08 ad Adria:rolleyes:
Pagina Inpista
Ho guardato sul sito, ma mi pare che siano solo prove libere.....magari mi sono sbagliato:blink::blink: