Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mafalda
Io l'ho visto credo cinque volte ma se trovo il biglietto lo vado a vedere ancora lo seguo da 20 anni fatevi voi il conto dell'età.
dell'età tua o di vasco???:laugh2::laugh2::laugh2:
ciao Ale tutto bene?:wink_:
-
io ho collaborato nella progettazione nel suo spettacolo di firenze, degli ultimi 2 anni! :w00t:
ho avuto anche l'onore di incontrarlo! è davvero un mito! dal vivo poi! :wub: sembra non smetta mai di recitare! è davvero così, coems ul palco, un animale! ma speciale!
appena posso posto la foto! è sempre con gli occhiali da sole, anche la sera! :risate: :wub:
-
-
sI MA STI CA......DI BIGLIETTI NON SI TROVANO MI VIENE UNA CRISI ISTERICA ..........................
-
Citazione:
Mafalda
sI MA STI CA......DI BIGLIETTI NON SI TROVANO MI VIENE UNA CRISI ISTERICA ..........................
eh lo so pensa che x Roma e San Siro hanno fatto fuori tutti i biglietti in pochissime ore..
e Vasco ha raddoppiato con altre 2 date x Roma all'Olimpico e Milano!
io ho trovato sia x Roma, San Siro e Jammin a Venezia:wub:
sono stata fortunata mi sn presentata alle 8 del mattino davanti al negozio dove vado sempre.. x i concerti di Vasco.. il commesso ha fatto sta faccia qua:w00t: ormai c'è abituato..:laugh2:
-
Citazione:
LAZAVORRINA
eh lo so pensa che x Roma e San Siro hanno fatto fuori tutti i biglietti in pochissime ore..
e Vasco ha raddoppiato con altre 2 date x Roma all'Olimpico e Milano!
io ho trovato sia x Roma, San Siro e Jammin a Venezia:wub:
sono stata fortunata mi sn presentata alle 8 del mattino davanti al negozio dove vado sempre.. x i concerti di Vasco.. il commesso ha fatto sta faccia qua:w00t: ormai c'è abituato..:laugh2:
Si lo so che è così sto aspettando una risposta da una amico che l'anno scorso me li ha procurati il giorno prima incrocio le dita e poi mi hanno detto che ci saà ancora disponibilità incrocia le dita x me se non vado muoio.
-
ho trovato 4 biglietti questa mattina su ticketone per s.siro, 7 giugno...
negli ultimi 7 anni non ho saltato un concerto!
-
Citazione:
marco.bus
ho trovato 4 biglietti questa mattina su ticketone per s.siro, 7 giugno...
negli ultimi 7 anni non ho saltato un concerto!
IO HO PROVATO MA HANNO CHIUSO LE VENDITE MI HANNO DETTO CHE CI SARANNO NUOVE DIPONIBILITA SPERIAMO IO NEGLI ULTIMI 15 ANNI VEDI TU SE NO VENGO A CASA TUA E TI RUBO I TUOI.
-
-
HO GIA' LA PELLE D'OCA AL SOLO PENSIERO..:wub::w00t:
SPACCO TUTTO:w00t::w00t:
FACCIO DANNI!!:w00t::w00t: