io ho collaborato nella progettazione nel suo spettacolo di firenze, degli ultimi 2 anni!
ho avuto anche l'onore di incontrarlo! č davvero un mito! dal vivo poi!sembra non smetta mai di recitare! č davvero cosė, coems ul palco, un animale! ma speciale!
appena posso posto la foto! č sempre con gli occhiali da sole, anche la sera!![]()
![]()
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
sI MA STI CA......DI BIGLIETTI NON SI TROVANO MI VIENE UNA CRISI ISTERICA ..........................
normale Ricky...![]()
And when she died,I couldn't cry,The pride within my soul,You left me incomplete,Memories now unfold.
(PanterA)
eh lo so pensa che x Roma e San Siro hanno fatto fuori tutti i biglietti in pochissime ore..
e Vasco ha raddoppiato con altre 2 date x Roma all'Olimpico e Milano!
io ho trovato sia x Roma, San Siro e Jammin a Venezia
sono stata fortunata mi sn presentata alle 8 del mattino davanti al negozio dove vado sempre.. x i concerti di Vasco.. il commesso ha fatto sta faccia quaormai c'č abituato..
![]()
And when she died,I couldn't cry,The pride within my soul,You left me incomplete,Memories now unfold.
(PanterA)
ho trovato 4 biglietti questa mattina su ticketone per s.siro, 7 giugno...
negli ultimi 7 anni non ho saltato un concerto!
HO GIA' LA PELLE D'OCA AL SOLO PENSIERO..
SPACCO TUTTO
FACCIO DANNI!!![]()
(PanterA)