Visualizzazione Stampabile
-
Non lo so, appena trovo l' occasione giusta, per gusti, prezzo e validità tecnica.
Oggi ad esempio vado con un amico in una pista dove girano alternativamente motard e pit bike e magari trovo qualcosa, o ancora meglio riesco a fare un giretto...
Domanda: tu come pensi di trasportarla?
-
ho 2 macchine; una fiat 600 e una c4 picasso 5 posti quindi se pensassi di portarla con la piccola dovrei poi andare da solo in macchina e un po mi scoccerebbe, se ci andassi con la grande potrei anche azzardare a portare con me un amico, il peccato sarebbe solo che la macchina è troppo nuova:cry:, però x la passione si fanno dei sacrifici no??:wink_:
a proposito, sono appena tornato da una pista che hanno aperto da poco vicino casa mia (7 km), però è da pit cross solamente e li se vuoi andarci con la macchina diventa un vero problema xchè si sporca tutta purtroppo....
il proprietario a metà mese prossimo avrà l'omologazione UISP :wink_: e farà girare tutti_______i prezzi sono convenientissimi 5 euro mezza giornata e 10 x tutta:rolleyes:
li oggi ci ho visto girare diverse motine, ma la maggior parte avevano delle BUCCI e il proprietario mi ha detto che sono dei mezzi molto validi, solo che costano abbastanza, quasi quanto le polini:wacko:
la cosa che mi ha lasciato bene è che vanno da paura, non le avevo mai viste da vicino e devo dire che quei mini motori hanno una gran bella spinte:blink:
in quale pista vai oggi?????
-
Nella 600 ci entrerebbe? Io ho una a4 e così com'è non ci entra: un mio amico però dice che lui comprime le sospensioni con una cinghia, abbassa il manubrio e riesce a caricarla nella macchina, quindi in teoria dovrebbe entrare anche nella mia, anche perchè se non fosse così perderebbe il 50% della sua comodità, perchè dotarsi di carrello è dispendioso e non immediato.
I motori sono relativamente poco potenti, ma il peso ridotto e le marce aiutano alla grande: poi tu hai visto le cross, e la terra le rallenta moltissimo, pensa i motardini su strada quanto possano filare!
Vado in una pista di kart a Cervia, girano anche con i motard grandi quindi credo che sia molto divertente: un mio amico mi fa provare il suo motard forse, e se becco uno con una Pit chiedo se mi ci fa fare un giretto per vedere. :oook:
Mi sa che oggi scatta l' amore!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Mi sa che oggi scatta l' amore!!!
Allora buon san valentino:wink_:
Hai pensato a smontare l'anteriore?? secondo me si fa meno fatica e a rimontarla ci vuole davvero poco, ma lo scopriremo solo vivendo.......Intanto ti lascio una buona domenica insieme ad un buon divertimento
CIAUZ
-
BULLET ha capito finalmente di cambiare mezzo.. Visto che con la SpeeD non ci salta fuori! :-)
-
Citazione:
Lumacone
BULLET ha capito finalmente di cambiare mezzo.. Visto che con la SpeeD non ci salta fuori! :-)
VA CAGHER:tongue:
-
-
Citazione:
bullet
Allora buon san valentino:wink_:
Hai pensato a smontare l'anteriore?? secondo me si fa meno fatica e a rimontarla ci vuole davvero poco, ma lo scopriremo solo vivendo.......Intanto ti lascio una buona domenica insieme ad un buon divertimento
CIAUZ
Vedrò quando mi arriverà come è meglio fare, in qualche modo risolverò. :oook:
Comunque sono appena tornato dalla pista, dove giravano alternativamente pitbike con scooter e motard, e devo dire che come immaginavo mi sono davvero innamorato! :wub:
Certo, non sono fulmini nel rettilineo, forse anche perchè la vista è abituata alle velocissime supermotard, ma mi sembra che nel misto abbiano il loro perchè. :oook:
Credo che, per convincere gli altri indecisi del gruppo a prenderla ne prenderò una usata da provare e far provare a tutti, cercando di fare un bel gruppetto per fare un po di sportellate ogni tanto.
Vado alla ricerca e poi vi dico che cosa ho rimediato! :oook:
-
Citazione:
Marco Manila
Vedrò quando mi arriverà come è meglio fare, in qualche modo risolverò. :oook:
Comunque sono appena tornato dalla pista, dove giravano alternativamente pitbike con scooter e motard, e devo dire che come immaginavo mi sono davvero innamorato! :wub:
Certo, non sono fulmini nel rettilineo, forse anche perchè la vista è abituata alle velocissime supermotard, ma mi sembra che nel misto abbiano il loro perchè. :oook:
Credo che, per convincere gli altri indecisi del gruppo a prenderla ne prenderò una usata da provare e far provare a tutti, cercando di fare un bel gruppetto per fare un po di sportellate ogni tanto.
Vado alla ricerca e poi vi dico che cosa ho rimediato! :oook:
Invece oggi i miei amici:fisch: mi hanno lasciato da solo e dopo pranzo sono riuscito solo ad addormentarmi guardando le prove della motogp:mad:, mannaggia, ma domenica o sabato prossimi la proverò, questo e poco ma sicuro e spreriamo che almeno qualche amico:blink: mi faccia compagnia:rolleyes:
hai trovato qualche annuncio di gente che voleva venderla???? di solito nei circuiti ci sono:coool:
-
Ma ci sono le versioni con ammortizzatori rinforzati?