Vendo la mia Bonnie 2011
http://www.forumtriumphchepassione.c...ck-2011-a.html
Vedrò quando mi arriverà come è meglio fare, in qualche modo risolverò.
Comunque sono appena tornato dalla pista, dove giravano alternativamente pitbike con scooter e motard, e devo dire che come immaginavo mi sono davvero innamorato!
Certo, non sono fulmini nel rettilineo, forse anche perchè la vista è abituata alle velocissime supermotard, ma mi sembra che nel misto abbiano il loro perchè.
Credo che, per convincere gli altri indecisi del gruppo a prenderla ne prenderò una usata da provare e far provare a tutti, cercando di fare un bel gruppetto per fare un po di sportellate ogni tanto.
Vado alla ricerca e poi vi dico che cosa ho rimediato!![]()

Invece oggi i miei amicimi hanno lasciato da solo e dopo pranzo sono riuscito solo ad addormentarmi guardando le prove della motogp
, mannaggia, ma domenica o sabato prossimi la proverò, questo e poco ma sicuro e spreriamo che almeno qualche amico
mi faccia compagnia
hai trovato qualche annuncio di gente che voleva venderla???? di solito nei circuiti ci sono![]()
Vendo la mia Bonnie 2011
No, ma c'era poca gente a girare, 2-3 Polini (che non mi piacciono) e una Dream (che mi fa impazzire) oltre a 4-5 scooter straelaborati che andavano come razzi!!!
Alla fine insieme agli altri ragazzi abbiamo pensato che DOBBIAMO provarla prima di fare l' acquisto, e quindi credo che la comprerò io, la farò provare a tutti e vediamo se la cosa ci prende o meno. Magari la cerco usata, così da spendere un po meno e riendere se non ci piace. Ma credo che la seconda parte non succederà mai...![]()

ormai quoto tutto quello che dici.......
perchè non organizziamo una domenica o un sabato pomeriggio di andarle a provare ???? si potrebbe anche fare no??????
quella pista li l'ho vista solo in foto e mi dicono che sia davvero bellae anche larga, penso siano 6 metri
un informazione: ma li le noleggiano??? conosci i prezzi ??? ma poi da casa ti devi portare L'abbigliamento tecnico oppure nel noleggio sono comprese anche le protezioni e il casco????
Ormai sei ripetitivo
li poi vedremo, lo sai che ormai in strada faccio la schiappa
troppa paura di andare FORTE ORMAI, ALLORA BISOGNA CHE MI TROVO QUALCOSA CHE MI AIUTI A SFOGARE SENZA RISCHIARE TROPPO.......
l'ASFALTO FA MALE SIA FUORI CHE DENTRO, FIDATI E TU POI LO SAI GIA VERO??![]()
Ultima modifica di bullet; 18/02/2008 alle 18:43 Motivo: UnionePost automatica
Vendo la mia Bonnie 2011

Noleggiano le mini moto e i mini motard della Polini. Costa 10 € la minimoto per 15 min. (o per 10 min. non mi ricordo bene) e 13 € il mini motard!
Ti danno se la vuoi la tuta (tipo tuta da lavoro) le ginocchiere, i guanti (sempre guanti da lavoro), le scarpe e anche il casco.
I caschi fanno un po schifino visto che se li mettono tutti, ti consiglio di portarti il tuo da casa e ti consiglio anche di portarti un bel po di nastro da pacchi per chiudere bene le scarpe!
Si possono anche fare abbonamenti alla pista se hai la moto privata e girare tutto il tempo che vuoi!Credo che costi veramente poco![]()
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....