Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 50

Discussione: PER GLI AMANTI DELLE PIT BIKE E DELLE MINIMOTO

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di bullet
    Moto
    Tiger 955..Speed 1050...KTM 990 SM-R..Tiger 800 XC scambiata con Bonnie T100 BLACK
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    No, ma c'era poca gente a girare, 2-3 Polini (che non mi piacciono) e una Dream (che mi fa impazzire) oltre a 4-5 scooter straelaborati che andavano come razzi!!!

Alla fine insieme agli altri ragazzi abbiamo pensato che DOBBIAMO provarla prima di fare l' acquisto, e quindi credo che la comprerò io, la farò provare a tutti e vediamo se la cosa ci prende o meno. Magari la cerco usata, così da spendere un po meno e riendere se non ci piace. Ma credo che la seconda parte non succederà mai...
    ormai quoto tutto quello che dici.......

perchè non organizziamo una domenica o un sabato pomeriggio di andarle a provare ???? si potrebbe anche fare no??????

Citazione Originariamente Scritto da Lucav Visualizza Messaggio
    A ferrara c'e una pista bella in località Cassana!!poi ce n'è una piccolina a Ripapersico vicono a Portomaggiore!!Io vado spesso in quella a Ferrara... molto divertente e c'e anche il cavatappi come Laguna Seca!
    quella pista li l'ho vista solo in foto e mi dicono che sia davvero bella e anche larga, penso siano 6 metri

un informazione: ma li le noleggiano??? conosci i prezzi ??? ma poi da casa ti devi portare L'abbigliamento tecnico oppure nel noleggio sono comprese anche le protezioni e il casco????

Citazione Originariamente Scritto da Lumacone Visualizza Messaggio
    Nel tuo caso,MOOOOLTO rinforzati! :-) Poi pensa a che rapporto peso potenza inferiore avresti TU nei confronti degli altri? Ti passerebbero tutti! Non che ciò possa essere una novità.. però..
    Ormai sei ripetitivo

li poi vedremo, lo sai che ormai in strada faccio la schiappa

troppa paura di andare FORTE ORMAI, ALLORA BISOGNA CHE MI TROVO QUALCOSA CHE MI AIUTI A SFOGARE SENZA RISCHIARE TROPPO.......

l'ASFALTO FA MALE SIA FUORI CHE DENTRO, FIDATI E TU POI LO SAI GIA VERO??
    Ultima modifica di bullet; 18/02/2008 alle 18:43 Motivo: UnionePost automatica