Ottimo!

Anche io pensavo di spendere piu o meno quei soldi, e di quella fascia di prezzo si trovano diverse cosette abbastanza buone: Dream, Orion, Mobster solo per fare alcuni nomi delle piu diffuse, offrono abbastanza qualità e prestazioni per avvicinarsi al monto pit bike, ma come tutte le cose se ci si fa prendere la mano le cifre salgono di brutto, ma affronteremo poi la cosa piu avanti...

Dalle mie parti ci sono diversi rivenditori, però come assistenza mi pare che sia tutto un pò vago, quindi prendere li o sul web alla fine piu o meno è uguale...
Sinceramente sto pensando di prenderla usata, ho visto che su ebay o meglio sui siti/forum specializzati si trovano occasioni a meno, oppure di pari prezzo ma preparate in sospensioni, freni ecc e sicuramente si acquista meglio: non mi spaventa il fatto che non siano nuovi, perchè i motori sono affidabilissimi (a patto che non siano elaborati...) e se anche hanno due strisciate non è un problema. Inoltre è una prova, magari non mi piace e rivendo tutto subito, e non vorrei smenarci troppo.
Credo però che questa evenienza sia molto remota, sono convinto che una volta provate non si smette piu....

Ti tengo aggiornato sugli sviluppi!