ti lascio volentieri tutti i soldi.....:D
Visualizzazione Stampabile
Oltre alla moto mi piace molto la pesca sportiva sia in mare che acque interne, poi mi piace giocare a biliardo, a squash, e a poker su internet.
Tutto questo nei ritagli di tempo del lavoro e visto che faccio il cuoco, il sabato e domenica, non faccio niente di tutto ciò!
:yess:
Tennis, sci, vela, pesca, sub, viaggi.
io adoro il mare e tutto cio che gli gira intorno,ma in particolare la pesca,sub con le canne dalla barca a bollentino traina basta che sia mare va bene tutto
mi piace anche il fai da te,ma spesso sono più i casini che creo
tennis, moto d'acqua, escursioni col mio fuoristrada........per ora!! tranne che per la moto, per il resto sono molto lunatico!!!
viaggiare....:wub::wub::wub:
libri noir...
la musica...stone da una parte...down-tempo dall'altra..
star con gente simpatica ed intel.!:D
se ti piace il sub...ed hai tempo...
Palau ....micropolinesia...dove son appena stato...per quelli come te dev'esser uno sballo!!!:wink_:
pratico sport in generale ma a livello agonistico calcio e calcetto,poi mi piace leggere ascoltare musica e fare lavorettini qua e la!!!!!!!!
il mio sogno sarebbe fare un'immersione tra gli squali(quelli piccoli ovviamente) come fanno vedere nei reportage sui caraibi e posti del genere
quando sono andato in egitto non uscivo dall'acqua una goduria,avevi tutto a pochi metri di profondità,questa primavera se mi avanza tempo devo fare il brevetto speriamo bene:coool::coool::coool:
Gioco a calcetto e ho iniziato da poco i balli latinoamericani