Ultima modifica di giorgio bona; 17/02/2008 alle 02:35 Motivo: UnionePost automatica

il mio sogno sarebbe fare un'immersione tra gli squali(quelli piccoli ovviamente) come fanno vedere nei reportage sui caraibi e posti del genere
quando sono andato in egitto non uscivo dall'acqua una goduria,avevi tutto a pochi metri di profondità,questa primavera se mi avanza tempo devo fare il brevetto speriamo bene![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Gioco a calcetto e ho iniziato da poco i balli latinoamericani

Pesca a mosca (esclusivamente trote e temoli) con tecnica no kill, preferisco liberarli subito in acqua piuttosto che vederli friggere in padella!e costruzione di mosche artificiali.
Il tutto ovviamente in spettacolari torrenti austriaci o sloveni, da noi in Italia è rimasto ben poco.![]()

Palau..e' definitivamente il posto per te...
squali delfini ed ogni genere di fauna e flora marina a parte...di particolare c'e' anche un "lago" salato dove le meduse si van a riproddurre...in pratica di butti dentre e c'e' ne son cosi tante che devi star attento mentre nuoti(non son velenose ovviamente!)
una era la mia vero!?!?!:

io oltre che adorare la moto dalla tenera eta' di 5 anni (quando rimanevo seduto sul sellino dietro a mio padre) adoro la musica...suono la batteria fin da ragazzino (12 anni) mi piace internet e e faccio il serate assieme ad un mio amico come vocalist da circa 6 anni....
fidati della volpe,fidate del tasso..ma mai della donna con il culo basso...