Beh ma l'oro massiccio ci sta daddio con la verdina! :-D
Visualizzazione Stampabile
Beh ma l'oro massiccio ci sta daddio con la verdina! :-D
mi tocca quotarti
sicurezza prima di tutto,il casco arai può essere che non ti calza bene e quindi non ti va lo stesso vale x shoei e x qualsiasi marca devi vedere come ti sta,secondo me un ottimo casco e lo shark,maruschin non mi ispira ma non lo conosco,molti altri acquistano x lite,ma ripeto il casco è soggettivo
beh dovresti vederlo dal vivo... non ha 2 presine d'aria ma diverse in vari punti, e cmq dainese ha un brevetto per il sistema di circolazione all'interno del casco, che lo rende unico nel genere.
leggi qui: DAINESE - Collezioni - scheda articolo: AIRSTREAM COURSE
Si, ma forse MrTiger voleva prenderla più alla larga, intendeva dire che (aldilà delle ottime qualità di aerazione) in un casco forse è meglio evitare di cercare l'abbinamento strafigo alla moto, ma piuttosto di guardare INNANZITUTTO alla qualità/sicurezza e alla calzata e se poi viene il colore giusto meglio ancora. Io personalmente me ne frego, anche perchè dopo aver speso 400 e passa euro per un casco che mi fa sentire tranquillo in tutto e per tutto se qualcuno osa dirmi "oh, ma non hai visto che il blu elettrico della grafica laterale non si intona alla perfezione con il verde della Street???!"... lo sbrano. :wink_:
Buona serata,
Alessio
Attualmente vedendo un po' i costi degli arai si va ben sopra i 300 euro. Minimo 450 tipo. A parte che mi son provato arai e anche la XS mi stava un pelo larga, ovvero se tiravo su il davanti questo si alzava fino al naso. Quindi non so, forse non è il caso di scegliere arai per queto semplice motivo. Tempo fa provai agv e ci stavo più stretto.
Sabato vedo se riesco a rpednere qualcosa. Dove ho intenzione di andare hanno shoei, shark e pure premier.
Vedremo che trovo.
Poi è chiaro che la qualità conta ma visto che nella qualità c'è la possibilità di scegliere anche il colore....
il mioo primo casco un dainese ( che cmq sono agv..) ora due arai...........come confrontare la hiosung con la speed.
Corsair nero pagato 400€ dal solito hobbymoto.
certo non ha grafiche fighe è solo tutto nero ma se cadi funziona bene cmq.
capisco l'ignoranza di non sapre quanti ulteriori test fa arai per i suoi caschi, ma davvero pensi che il casco del lidl sia sicuro come un arai??
la lagge prevde che superino dei test ma non dice come.........un conto è superarli appena e altri praticamente non subire danni.
se sei sicuro te............
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
mr tiger mi piace per quei suoi modi gentili...................
mitico..........................................:biggrin3:
azzo cmq anke voi..................gliele servite su un piatto........:wink_::wink_::wink_: