Beh ma l'oro massiccio ci sta daddio con la verdina! :-D
Beh ma l'oro massiccio ci sta daddio con la verdina! :-D
mi tocca quotarti
sicurezza prima di tutto,il casco arai può essere che non ti calza bene e quindi non ti va lo stesso vale x shoei e x qualsiasi marca devi vedere come ti sta,secondo me un ottimo casco e lo shark,maruschin non mi ispira ma non lo conosco,molti altri acquistano x lite,ma ripeto il casco è soggettivo
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
beh dovresti vederlo dal vivo... non ha 2 presine d'aria ma diverse in vari punti, e cmq dainese ha un brevetto per il sistema di circolazione all'interno del casco, che lo rende unico nel genere.
leggi qui: DAINESE - Collezioni - scheda articolo: AIRSTREAM COURSE
Si, ma forse MrTiger voleva prenderla più alla larga, intendeva dire che (aldilà delle ottime qualità di aerazione) in un casco forse è meglio evitare di cercare l'abbinamento strafigo alla moto, ma piuttosto di guardare INNANZITUTTO alla qualità/sicurezza e alla calzata e se poi viene il colore giusto meglio ancora. Io personalmente me ne frego, anche perchè dopo aver speso 400 e passa euro per un casco che mi fa sentire tranquillo in tutto e per tutto se qualcuno osa dirmi "oh, ma non hai visto che il blu elettrico della grafica laterale non si intona alla perfezione con il verde della Street???!"... lo sbrano.
Buona serata,
Alessio
Attualmente vedendo un po' i costi degli arai si va ben sopra i 300 euro. Minimo 450 tipo. A parte che mi son provato arai e anche la XS mi stava un pelo larga, ovvero se tiravo su il davanti questo si alzava fino al naso. Quindi non so, forse non è il caso di scegliere arai per queto semplice motivo. Tempo fa provai agv e ci stavo più stretto.
Sabato vedo se riesco a rpednere qualcosa. Dove ho intenzione di andare hanno shoei, shark e pure premier.
Vedremo che trovo.
Poi è chiaro che la qualità conta ma visto che nella qualità c'è la possibilità di scegliere anche il colore....
il mioo primo casco un dainese ( che cmq sono agv..) ora due arai...........come confrontare la hiosung con la speed.
Corsair nero pagato 400€ dal solito hobbymoto.
certo non ha grafiche fighe è solo tutto nero ma se cadi funziona bene cmq.
capisco l'ignoranza di non sapre quanti ulteriori test fa arai per i suoi caschi, ma davvero pensi che il casco del lidl sia sicuro come un arai??
la lagge prevde che superino dei test ma non dice come.........un conto è superarli appena e altri praticamente non subire danni.
se sei sicuro te............