gli arbitri? ma non eravate voi a dire che posso sbagliare?!
Visualizzazione Stampabile
gli arbitri? ma non eravate voi a dire che posso sbagliare?!
Ragazzi, tranquilli... lasciamo star arbitri e resto. Il Liverpool ha meritato, l'Inter in 10 ha ben difeso finchè ha potuto...
Basta.
La mia nonna mi diceva che i morti si contano alla fine...
Io scommetto che passiamo il turno.
;)
PS: Che grandissimo tifo non lo vogliamo dire? Già solo per l'inno e la costante ed incessante partecipazione dei tifosi inglesi, mi da meno fastidio aver perso!
Abbiamo fede e fiducia... fa parte dell'esser interista!
:)
L'inno del Liverpool cantato da tutto lo stadio è stato quasi emozionante per me in poltrona...immagino per gli interisti in campo! In ogni caso abbiamo rischiato poco e niente considerata la situazione: 1 centrale espulso dopo 20 minuti...uno ammonito dopo 10...Cordoba (migliore in campo!) si è rotto...cosa dire? mi sono stupito di aver retto fino all'85 concedendo 1 sola occasione! Speriamo nel ritorno!
godissimo.... :sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm:
gli infami ogni tanto ricevono ciò che si meritano....:yess::yess::yess:
concordo pienamente......
ieri abbiamo giocato male anche in 11 e purtroppo devo dire che pecchiamo di personalità in questo tipo di partite dove di contro le grandi squadre cacciano gli attributi.....
in ogni caso prima di dar via la pelle aspetterei la partita di ritorno
siamo o non siamo la pazza inter?
è proprio vero che nel campionato italiano vinci se hai l'aiuto degli arbitri, in qllo europeo se sei il + forte.
fateci caso ma è così...
e ve lo dice uno juventino.
Gli arbitri ???????
esatto quando non vi favoriscono non vincete,
in Italia il sistema è marcio, l'Inter è superiore ma quando è leggermene in difficoltà arriva l'aiutino, in Europa no e quindi bastonate
:risate2::risate2::risate2::risate2:
;)
http://img407.imageshack.us/img407/2...gliacciiu4.jpg
MAMMA CHE BRUTTI:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:mad: dovrei essere imbesitialito da interista per questa affermazione...:mad:
ma poi tutto sommato credo che sia solo invidia, quindi..:biggrin3:
stai attento giorgio, il trap diceva che" non dire gatto se non ce l'hai nel sacco":laugh2:
magari passiamo il turno lo stesso:ph34r: