gli arbitri? ma non eravate voi a dire che posso sbagliare?!
gli arbitri? ma non eravate voi a dire che posso sbagliare?!
Ragazzi, tranquilli... lasciamo star arbitri e resto. Il Liverpool ha meritato, l'Inter in 10 ha ben difeso finchè ha potuto...
Basta.
La mia nonna mi diceva che i morti si contano alla fine...
Io scommetto che passiamo il turno.
PS: Che grandissimo tifo non lo vogliamo dire? Già solo per l'inno e la costante ed incessante partecipazione dei tifosi inglesi, mi da meno fastidio aver perso!
Abbiamo fede e fiducia... fa parte dell'esser interista!
![]()
IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!
WWW.FUORIGIRIMOTO.COM
L'inno del Liverpool cantato da tutto lo stadio è stato quasi emozionante per me in poltrona...immagino per gli interisti in campo! In ogni caso abbiamo rischiato poco e niente considerata la situazione: 1 centrale espulso dopo 20 minuti...uno ammonito dopo 10...Cordoba (migliore in campo!) si è rotto...cosa dire? mi sono stupito di aver retto fino all'85 concedendo 1 sola occasione! Speriamo nel ritorno!
godissimo....
gli infami ogni tanto ricevono ciò che si meritano....![]()
spesso un rutto vale più di mille parole
concordo pienamente......
ieri abbiamo giocato male anche in 11 e purtroppo devo dire che pecchiamo di personalità in questo tipo di partite dove di contro le grandi squadre cacciano gli attributi.....
in ogni caso prima di dar via la pelle aspetterei la partita di ritorno
siamo o non siamo la pazza inter?
Gli arbitri ???????
esatto quando non vi favoriscono non vincete,
in Italia il sistema è marcio, l'Inter è superiore ma quando è leggermene in difficoltà arriva l'aiutino, in Europa no e quindi bastonate
![]()
Ultima modifica di Black Death; 20/02/2008 alle 07:59
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
VENDO PORTATARGA ORIGINALE