Quindi per un giubbino in pelle 4 stagioni è ancora meglio puntare sui classici giubbini con la fodera interna staccabile?
Ho visto anch'io questo nuovo interno 3D bubble, ma mi dà un'idea di freddo d'inverno e caldo d'estate...
Visualizzazione Stampabile
Quindi per un giubbino in pelle 4 stagioni è ancora meglio puntare sui classici giubbini con la fodera interna staccabile?
Ho visto anch'io questo nuovo interno 3D bubble, ma mi dà un'idea di freddo d'inverno e caldo d'estate...
esatto...la stessa cosa che ho pensato io. Non mi convince per l'inverno, e nemmeno per l'estate. Insomma secondo me è un giubbino da testare, comprarlo ad occhi chiusi, se è il primo acquisto, potrebbe rivelarsi un errore.
Io oltre al sottocasco ho i windstopper dell bikers.....
così mantengo calde le p....:biggrin3::biggrin3:
ha prese d'aria sopra il petto (altezza clavicole) ed "estrattori d'aria" sui fianchi.
quando farà molto caldo non so, comunque c'è anche la versione in pelle traforata.
In ogni caso, sto 3d bubble è dato per mantenere costante il microclima corporeo, non per generare calore al posto della fodera rimovibile.
Vedremo fra qualche mese :rolleyes:
nelle giornate fredde che ci sono state, sotto il giubbino avevo pochi e sottili strati di vestiario: maglia cotone mezze maniche, maglia cotone manica lunga, lupetto sottile (collo alto): stavo una favola, e in certe occasioni sentivo pure troppo caldo!
azzo meno male va......a me interessa per l'inverno.....d'estate uso quelli forati ......
Non ho ancora fatto lunghi giri ma mi ci sono trovato molto bene, per l'Estate confido più nelle prese d'aria che nella fodera 3D Bubble