bell'anteprima!!!!
le pedane passeggero?? da dove arrivano??
Visualizzazione Stampabile
bell'anteprima!!!!
le pedane passeggero?? da dove arrivano??
Certo che si.....Biker Como numero uno in fatto di preparazioni su base Triumph!!:biggrin3:
Alberto il meccanico e' una specie di mago.......:wink_::wink_:
Le pedane sono un mix tra De Pretto (staffa) e Rizoma (pedana)!!:biggrin3:
sono in fase di completamento....... mi mancano un po' di pezzi ma spero al piu' presto di postare le foto della moto completa.
grazie per i complimenti fanno sempre piacere!!:biggrin3:
....qua' a forza di continuare mi vendo un rene!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
......il serbatoietto interessante svedese immagino.....:wink_:
Grazie Marco non sono ancora tanto sgamato a postare foto.....
Quando verra' il momento di mandare la moto completa ti chiedero' aiuto:wink_:
Ciao!!!:tongue:
E' artigianale immagio lo scarico?!
Molto bello...aspettiamo tutto il resto
attendiamo altre foto!!!
Il terminale e' un Gpr omologato per le speed pre 1050 ma e' stato accorciato per montarlo sottosella e il becco d'uscita e' stato tagliato e risaldato in modo da poter essere montato in senso orizzontale.....poi e'stato fatto un raccordo sempre su misura che va a collegarsi al collettore zard.:wink_:
Il realizzatore e' Biker Como:w00t:
La grande difficolta' e' rilocare tutto cio' che e' montato originariamente sotto la sella....quindi vaschetta liquido refrigerante spostata ,sostituito batteria con una in gel piu' piccola e costruito un apposito alloggiamento, ricablaggio totale di tutti i fili elettrici presenti, isolamento dal calore del terminale (anche se il carbon non scalda molto) e modifica al portatarga divina che mi era stato montato appena comprata la moto.....un lavorone!!