E' artigianale immagio lo scarico?!
Molto bello...aspettiamo tutto il resto

E' artigianale immagio lo scarico?!
Molto bello...aspettiamo tutto il resto

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Il terminale e' un Gpr omologato per le speed pre 1050 ma e' stato accorciato per montarlo sottosella e il becco d'uscita e' stato tagliato e risaldato in modo da poter essere montato in senso orizzontale.....poi e'stato fatto un raccordo sempre su misura che va a collegarsi al collettore zard.
Il realizzatore e' Biker Como
La grande difficolta' e' rilocare tutto cio' che e' montato originariamente sotto la sella....quindi vaschetta liquido refrigerante spostata ,sostituito batteria con una in gel piu' piccola e costruito un apposito alloggiamento, ricablaggio totale di tutti i fili elettrici presenti, isolamento dal calore del terminale (anche se il carbon non scalda molto) e modifica al portatarga divina che mi era stato montato appena comprata la moto.....un lavorone!!

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
.....le foto mi riesce metterle solo cosi' per ora......
Boss aiutami tu......
.....io sono sempre stato trattato benissimo e se non fosse per Alberto il meccanico sarei ancora qua a chiedermi come mai la mia speed non parte e brucia le candele (ruota libera di merda......)![]()
Ultima modifica di Guandatriple; 24/02/2008 alle 12:01 Motivo: UnionePost automatica

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

A me piace l'OLHINS regolabile!!!!!
A quel punto perchè non un MATRIS(italiano)?