ma solo jet??
Visualizzazione Stampabile
ma solo jet??
INTERNI REMOVIBILI IN DRY-COOL®
Interni completamente removibili e lavabili in tessuto Dry-Cool® per una migliore traspirazione ed eliminazione di umidità e calore in eccesso: il materiale, infatti, permette di mantenere la testa più asciutta e fresca.
Interni in diversi spessori sono disponibili come optional per personalizzare la calzata.
A questo punto meglio spenderne 450 circa e.....
http://img187.imageshack.us/img187/4...hilreadvp7.jpg
... taa-daaa !! L'originale, integrale, sicuro e bello come pochi. :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Caschi aperti ? :nonono: No bbbuono...
proprio bello secondo me fallo
Per paskiss: si, mi occorre per girare in città e andare al mare ed altri piccoli spostamente, l'integrale significherebbe morire, qui è calduccio in estate.
Per Notturno: da dove pensi che sia uscita l'idea della colorazione ??
Come ti hanno già detto bello da morire...... ma non spenderei mai 350 euro per far verniciare un casco!!!
Ma a 'sto punto, se proprio devi spendere tutti quei soldi, personalizzalo usando sempre quella come base: accattivante ma sobrio allo stesso tempo.
A quel prezzo lo prenderesti nuovo (ovv.te monocolore, perchè penso che il problema sia che non lo fanno jet "Phil Read").
Io con quella grafica ho un integrale Airoh preso su Ebay (26 eurini) che uso in città, invece il Ram è grigio scuro.
Però riconosco il fascino di quella replica.
MAV scusa, hai il RAM 2 o 3 ??
Sai che differenza c'è tra le due versioni ?