Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
barbie
io penso che tutti l'accetterebbero la proposta tipo il film con la topona di Demy Moore, a mio avviso coloro che, uomini o donne che siano, dicono che non accettrebbero sono solo i falsi moralisti che sanno che nella vita una cosa così non gli capiterà mai quindi perchè passare x una persona della serie "tutto ha un prezzo" piuttosto che per uno/a con un'alta morale.
:wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
barbie
io penso che tutti l'accetterebbero la proposta tipo il film con la topona di Demy Moore, a mio avviso coloro che, uomini o donne che siano, dicono che non accettrebbero sono solo i falsi moralisti che sanno che nella vita una cosa così non gli capiterà mai quindi perchè passare x una persona della serie "tutto ha un prezzo" piuttosto che per uno/a con un'alta morale.
tutto e tutti hanno un prezzo
-
se elimini violenze, abusi e crimini simili ricco non ci diventi.
lamps
-
Citazione:
Pier955
ecco, hai vietato di mettere proprio i mezzi più usati per ottenere la ricchezza e il potere, come va di moda oggi.
e x rendere difficile il gioco.....
pero restano in auge tante belle porcate !!!!!!
-
Citazione:
Lo Sciamano
tutto e tutti hanno un prezzo
ma non tutti lo ammettono :wink_:
-
Citazione:
barbie
x ora provoco te,fede... :tongue:
se ti offrissero una notte di sex sfrenato con 2 vegliardi lerci schifosi lo faresti ?
pensa che potresti realizzare quanto hai sritto nel post "se foste ricchi ricchi "..... e magari anche molto di piu...
..dopo che hai risp ovviamente una provocazione fammela pure : risp con sincerita anch io.
-
Citazione:
barbie
ma non tutti lo ammettono :wink_:
una bella TRIUMPHINA nuova se al compleanno del TCP farai coppia con me ....
ahahahahahahahahahahahahahahahah:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
secondo me un grosso freno a quello che dite è la conoscenza che altre persone possono avere di questo patto...
questa nel mio caso è una discriminante nel prezzo finale
-
Citazione:
daytona4ever
x ora provoco te,fede... :tongue:
se ti offrissero una notte di sex sfrenato con 2 vegliardi lerci schifosi lo faresti ?
pensa che potresti realizzare quanto hai sritto nel post "se foste ricchi ricchi "..... e magari anche molto di piu...
..dopo che hai risp ovviamente una provocazione fammela pure : risp con sincerita anch io.
:sick::sick: manc' uno, due :cry:
ma io l'ho scritto su che credo che tutti accetterebbero ovviamente me compresa, scusa ma quiparliamo della proposta tipo il film cioè quanto 1 milione di dollari :moneyyy::moneyyy::moneyyy:
arò stann' sti viecch' jamm' bell' :risatona::risatona::risatona:
Citazione:
sfreer
secondo me un grosso freno a quello che dite è la conoscenza che altre persone possono avere di questo patto...
questa nel mio caso è una discriminante nel prezzo finale
credo che nessuno ti giudicherebbe male, inviederebbero solo il fatto che la proposta non sia stata fatta a loro e x mascherare qst si fingerebbero falsi buonisti
Citazione:
Python
una bella TRIUMPHINA nuova se al compleanno del TCP farai coppia con me ....
ahahahahahahahahahahahahahahahah:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ok
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
qui parliamo di tutti i tipi di proposte. ( a parte violentare o ammazzare la gente,ovvio )
io mi farei anche 2 vecchi bavosi x diventare ricco come uno sceicco arabo !!!!!