se elimini violenze, abusi e crimini simili ricco non ci diventi.
lamps
x ora provoco te,fede...
se ti offrissero una notte di sex sfrenato con 2 vegliardi lerci schifosi lo faresti ?
pensa che potresti realizzare quanto hai sritto nel post "se foste ricchi ricchi "..... e magari anche molto di piu...
..dopo che hai risp ovviamente una provocazione fammela pure : risp con sincerita anch io.
Ultima modifica di daytona4ever; 29/02/2008 alle 11:20 Motivo: UnionePost automatica
secondo me un grosso freno a quello che dite è la conoscenza che altre persone possono avere di questo patto...
questa nel mio caso è una discriminante nel prezzo finale
cerco blocco motore a tre cilindri a poco anche devastati.. voglio farmi un tavolinetto
manc' uno, due
ma io l'ho scritto su che credo che tutti accetterebbero ovviamente me compresa, scusa ma quiparliamo della proposta tipo il film cioè quanto 1 milione di dollari
arò stann' sti viecch' jamm' bell'
credo che nessuno ti giudicherebbe male, inviederebbero solo il fatto che la proposta non sia stata fatta a loro e x mascherare qst si fingerebbero falsi buonisti
ok
![]()
Ultima modifica di barbie; 29/02/2008 alle 11:35 Motivo: UnionePost automatica
qui parliamo di tutti i tipi di proposte. ( a parte violentare o ammazzare la gente,ovvio )
io mi farei anche 2 vecchi bavosi x diventare ricco come uno sceicco arabo !!!!!