Visualizzazione Stampabile
-
...........
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sbirulino86
......Veramente bella !!!! non c'è ke dire!!!....
Io ti consiglierei di non andarci in giro quando piove.....con tutto quel carbonio attiri i fulmini prima che scocca la scintilla.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Veramente i miei compliments, e poi quello era il mio scarico non c'è altro da dire solo per questo ti dò 9+.....:tongue::tongue:
Ciao mitico e buone pieghe!!!!Un lamps.Francesco.:coool::coool:
mitico............... come va tutto ok????
lo scarico va alla grande,,,,,,,,,,, ma devo dire ke se ne facessero uno passaggio basso diverso dallo zard ..... ..(ke proprio non mi piace )........ne ho visto uno della shark in rete fikissimo ma mi sa ke è roba semiartigianale.........:wink_:
-
Ciao
sono contento ke ti piaccia, e pensare ke lo avevo venduto solo perkè ero intenzionato avendere la moto per problemi fisici.....ma la nuova cura fà miracoli.....
Ti volevo fare due domande, scusami seti stresso....:
-Il parafango anteriore quanto lo hai pagato, e di ke marca è, visto ke anke io sono in procinto di ordinarlo ma sono indeciso se prendere l'originale o da un tipo in ebay a 140€;
-Per montare il copriforcellone sulla parte sinistra, per interderci dove è presente la catena....hai dovuto smontare la catena stessa per montarlo???
Se si dopo la catena si può riutilizzare, o bisogna riprenderla nuova???
Ciao e scusami se ti stresso, ma è ora ke ricomincio a dedicarmi alla pikkola, è da settembre ke dorme!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Un lamps.Francesco.
-
.......
Citazione:
Sbirulino86
sono contento ke ti piaccia, e pensare ke lo avevo venduto solo perkè ero intenzionato avendere la moto per problemi fisici.....ma la nuova cura fà miracoli.....
Ti volevo fare due domande, scusami seti stresso....:
-Il parafango anteriore quanto lo hai pagato, e di ke marca è, visto ke anke io sono in procinto di ordinarlo ma sono indeciso se prendere l'originale o da un tipo in ebay a 140€;
-Per montare il copriforcellone sulla parte sinistra, per interderci dove è presente la catena....hai dovuto smontare la catena stessa per montarlo???
Se si dopo la catena si può riutilizzare, o bisogna riprenderla nuova???
Ciao e scusami se ti stresso, ma è ora ke ricomincio a dedicarmi alla pikkola, è da settembre ke dorme!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Un lamps.Francesco.
il parafango anteriore cosi' come gli altri pezzi li ho presi da carpimoto.........ke utilizza pezzi plastic bike , se non erro , ke tratta ulteriormente .............il prezzo lo trovi sul sito della carpimoto....sinceramente non ricordo.............ti assicuro ke tutto il carbonio ha finiture spettacolari.............niente a ke vedere con quello ke trovi cmq a prezzi minori ( per esempio ho preso su ebay i paratakki e ti assicuro ke le finiture fanno pena.......tanto ke mi son pentito.dell' acquisto.........)
per montare il paraforcellone devi rompere la catena..............poi puoi sostituire il punto rotto con una falsa maglia............poki euri
per montare il paratelaio devi invece smontare mezza moto................telaietto posteriore compreso............è un lavoraccio...............ke ovviamente vista la mia quasi totale incapacità ho fatto fare ad un amico...........:wink_:
-
Grazie!!!
Citazione:
triplevitello
il parafango anteriore cosi' come gli altri pezzi li ho presi da carpimoto.........ke utilizza pezzi plastic bike , se non erro , ke tratta ulteriormente .............il prezzo lo trovi sul sito della carpimoto....sinceramente non ricordo.............ti assicuro ke tutto il carbonio ha finiture spettacolari.............niente a ke vedere con quello ke trovi cmq a prezzi minori ( per esempio ho preso su ebay i paratakki e ti assicuro ke le finiture fanno pena.......tanto ke mi son pentito.dell' acquisto.........)
per montare il paraforcellone devi rompere la catena..............poi puoi sostituire il punto rotto con una falsa maglia............poki euri
per montare il paratelaio devi invece smontare mezza moto................telaietto posteriore compreso............è un lavoraccio...............ke ovviamente vista la mia quasi totale incapacità ho fatto fare ad un amico...........:wink_:
Di tutto sei un grande!!!!:wink_::wink_::wink_:
-
Veramente bella e curata nei particolari!!!
-
...........
qualcuno ha qualke progettino da propormi per colorare le carene originali!!!!!!!!!!?????????????...................
quelle in vtr tanto me le tengo bianke.........:wink_:
-
Citazione:
triplevitello
i per montare il paraforcellone devi rompere la catena..............poi puoi sostituire il punto rotto con una falsa maglia............poki euri
ma sei pazzo??? una falsa maglia su una moto??? toglila subito!!!!!!!Ci sono quelle apposta......
un mio amico sul gixxer quasi ci rimetteva un piede......gli si è aperta la catena in piena accelerazione spezandogli gli attacchi della pedalina...........
-
...........
Citazione:
VonRichtofen
ma sei pazzo??? una falsa maglia su una moto??? toglila subito!!!!!!!Ci sono quelle apposta......
un mio amico sul gixxer quasi ci rimetteva un piede......gli si è aperta la catena in piena accelerazione spezandogli gli attacchi della pedalina...........
infatti è fatta a posta.............
forse ho sbagliato il termine..............:wink_:
-
-
mamma mia veramente bellissima!! complimenti!