Citazione Originariamente Scritto da Sbirulino86 Visualizza Messaggio
sono contento ke ti piaccia, e pensare ke lo avevo venduto solo perkè ero intenzionato avendere la moto per problemi fisici.....ma la nuova cura fà miracoli.....
Ti volevo fare due domande, scusami seti stresso....:
-Il parafango anteriore quanto lo hai pagato, e di ke marca è, visto ke anke io sono in procinto di ordinarlo ma sono indeciso se prendere l'originale o da un tipo in ebay a 140€;
-Per montare il copriforcellone sulla parte sinistra, per interderci dove è presente la catena....hai dovuto smontare la catena stessa per montarlo???
Se si dopo la catena si può riutilizzare, o bisogna riprenderla nuova???

Ciao e scusami se ti stresso, ma è ora ke ricomincio a dedicarmi alla pikkola, è da settembre ke dorme!!!!

Un lamps.Francesco.
il parafango anteriore cosi' come gli altri pezzi li ho presi da carpimoto.........ke utilizza pezzi plastic bike , se non erro , ke tratta ulteriormente .............il prezzo lo trovi sul sito della carpimoto....sinceramente non ricordo.............ti assicuro ke tutto il carbonio ha finiture spettacolari.............niente a ke vedere con quello ke trovi cmq a prezzi minori ( per esempio ho preso su ebay i paratakki e ti assicuro ke le finiture fanno pena.......tanto ke mi son pentito.dell' acquisto.........)
per montare il paraforcellone devi rompere la catena..............poi puoi sostituire il punto rotto con una falsa maglia............poki euri
per montare il paratelaio devi invece smontare mezza moto................telaietto posteriore compreso............è un lavoraccio...............ke ovviamente vista la mia quasi totale incapacità ho fatto fare ad un amico...........