Visualizzazione Stampabile
-
Posso confermare. Comunque non tutti sono da sostituire e si tratta di un problema di lento decadimento delle prestazioni e nulla che possa inficiare la sicurezza.
Il numero del telaio della mia è compreso tra quelli che devono effettuare la sostituzione.
Queste informazioni mi sono state date da Stefano, il conce della Motorace di Modena.
ciao
-
ancora nulla per il momento,ragazzi se è troppo morbido sporcatelo un pò così s'indurisce hehehehe.......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
franco'56
Posso confermare. Comunque non tutti sono da sostituire e si tratta di un problema di lento decadimento delle prestazioni e nulla che possa inficiare la sicurezza.
Il numero del telaio della mia è compreso tra quelli che devono effettuare la sostituzione.
Queste informazioni mi sono state date da Stefano, il conce della Motorace di Modena.
ciao
Cacchio! Se c'è dentro la tua ci sarà pure la mia.... :w00t: che è più vecchia delle tua solo di qualche giorno !
Telefono subito al conce....
-
Citazione:
franco'56
ciao
Detta così mi pare più comprensibile....mi pareva strano un richiamo per mono troppo morbido...allora il problema è che dopo un po' molla....vabbè vedrò al primo tagliando...per ora a me sembrava pure troppo secco nella risposta !!!:blink:
-
Citazione:
franco'56
ciao
oltre a chiedere direttamente al conce, c'è un altro modo per avere questa info?
-
si sul sito triumph puoi vedere attraverso il num di telaio se c'è un richiamo sulla tua moto.........
-
i telai richiamati, sono i finali:
da 316225 a 343763
-
-
Quindi su quelle ancora da consegnare non dovrebbe presentarsi il problema o potrebbero essere interessate anche quelle?
-
Citazione:
tatolopez
i telai richiamati, sono i finali:
da 316225 a 343763
stasera controllerò,x ora tutto tace