Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo Sciamano
anfatti il problema stava proprio nelle pinze, vecchie di progetto con grandi tolleranze tra pistoni e sedi
prime frenate ok poi sotto sforzo trafilaggi a gò gò
unico rimedio definitivo cambiare le pinze (non la pompa)
infatti sto con i worki in progresso:laugh2:
-
Ciao Ragazzi,
secondo voi è montabile un avantreno completo di un'altra moto sulla speed 2005?per avantreno completo intendo completo di tutto: forcella, piastre manubrio, impianto frenante, cerchio...ecc
Grazie
-
tutto si può fare
è solo una questione di money
-
L'avantreno in questione è di una mv brutale...vorrei capire se mi conviene contenendo la spesa....
che dici sciamano?
-
Citazione:
black bomber
se e' per un fatto estetico de gustibus...
per la funzionalita' con molto meno revisioni tutta la forcella pompanti lamelle molle e ti fai una forca su misura
volendo vernici gli steli e proprio volendo un bel trattamento ai nitruri alle canne e ti fai una super forca personalizzata
Esattamente come la mia.
-
Citazione:
speedone74
L'avantreno in questione è di una mv brutale...vorrei capire se mi conviene contenendo la spesa....
che dici sciamano?
posso direr la mia forcella esageratamente grossa e pesante, le piasttre ti costano un bottio perchè la forcella è di 50.....sono pesanti alla vista te lo dico perchè le piastre le ho montate sulla mia....
Le pinze se son le nissin a 6 pistoni son leggermente meglio delle nissin triumph ma almeno di non pagarla due lire lascerei perdere.
Forcelle ducati o aprilia e rigorosamente quelle con le regolazioni anodizzate blu, no monster o st4 falco futura che son delle merde.
-
Citazione:
MrTiger
posso direr la mia forcella esageratamente grossa e pesante, le piasttre ti costano un bottio perchè la forcella è di 50.....sono pesanti alla vista te lo dico perchè le piastre le ho montate sulla mia....
Le pinze se son le nissin a 6 pistoni son leggermente meglio delle nissin triumph ma almeno di non pagarla due lire lascerei perdere.
Forcelle ducati o aprilia e rigorosamente quelle con le regolazioni anodizzate blu, no monster o st4 falco futura che son delle merde.
o una bella wp del superduke... si trova a pochino...
-
Citazione:
japkiller
o una bella wp del superduke... si trova a pochino...
si trovano su ebay le WP RO.MA ce l'ha la mia ragazza sul monster un altro livello.....a circa 800 senza piastre
-
Citazione:
MrTiger
si trovano su ebay le WP RO.MA ce l'ha la mia ragazza sul monster un altro livello.....a circa 800 senza piastre
anche qualcosa meno se hai culo:rolleyes:
-
grazie mille ragazzi...forse con un millino compro tutto l'avantreno quindi direi che è un ottimo prezzo rispetto alle 800 senza piastre prospettate...mi piacerebbe però dare un'occhiatina a quel del buon Filomao che ha già fatto il lavoretto...mi manderesti una foto per cortesia?